FORMAZIONE ITALIA, l’11 tipo di Mancini agli Europei

Pianeta Milan SPORT

Scopriamo nelle prossime pagine la probabile formazione dell'Italia

A centrocampo Verratti-Locatelli, mentre in avanti Berardi-Chiesa.

Mancini pensa da diversi giorni alla probabile formazione dell'Italia che schiererà non solo contro la Turchia, ma anche contro Svizzera e Galles.

In difesa, sulla fascia destra, Florenzi-Di Lorenzo, mentre sulla sinistra Spinazzola-Emerson.

Il commissario tecnico sembra avere in sostanza quattro dubbi. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Euro2020 partirà con Turchia Italia: ecco chi commenta il match inaugurale della manifestazione di scena all’Olimpico. Euro2020 prende il via dall’Olimpico di Roma con la sfida tra Turchia e Italia: Roberto Mancini vorrà cogliere subito la vittoria per compiere un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale. (Juventus News 24)

Piazza del Popolo, dove nella Capitale è stato montato un maxi schermo e si sono radunati diversi tifosi, esplode in un boato di gioia. I tifosi: "Non succede ma se succede. a Roma è il panico". L’Italia vince contro la Turchia nel primo match di Euro 2020 all’Olimpico di Roma. (LaPresse)

19.25 - Azzurri verso l'Olimpico - Ci siamo, l'Italia ha lasciato l'hotel per dirigersi verso l'Olimpico. Stasera inizia Euro 2020 e lo fa col botto: alle 21:00, fischio d'inizio della gara tra la Turchia e gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Turchia-Italia in tv leggi anche Euro 2020: Roma è pronta per la festa azzurra La gara tra Turchia e Italia, valida per la prima giornata del gruppo A di Euro 2020, si giocherà venerdì 11 giugno alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. (Sky Sport)

Un torneo itinerante, in cui il senso stesso del viaggio torna prepotentemente al centro della cronaca, dopo un abisso durato 15 mesi e più. Per permettere ai tifosi di essere presenti stasera, infatti, è stata messa in moto una macchina organizzativa imponente. (CIP)

Tutto confermato anche nella Turchia. In campo anche il centrale della Juventus Demiral. (Fanpage)