Cassano critica duramente il Napoli di Conte: “Contro il Parma una roba indegna”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cassano attacca il Napoli dopo la vittoria col Parma: ‘Rumba clamorosa, poteva essere 5-0’. Critiche a Conte, all’arbitro e a De Laurentiis per Osimhen. Antonio Cassano non risparmia critiche al Napoli di Antonio Conte dopo la vittoria contro il Parma. L’ex calciatore, intervenuto a “Viva el Futbol”, ha smontato l’esaltazione intorno alla nuova esperienza di Conte sulla panchina azzurra. Cassano attacca il Napoli: “Con il Parma una rumba clamorosa” Cassano è stato durissimo: “Il Napoli ha preso una rumba clamorosa contro il Parma nel primo tempo e doveva stare sotto 5-0. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella sponda nerazzurra di Milano è alta la concentrazione in vista dei prossimi impegni. Nonostante la sosta per le nazionali Simone Inzaghi sta lavorando con un gruppo ridotto per preparare le imminenti partite. (Spazio Inter)
Il ds azzurro Giovanni Manna ha confermato la trattativa in corso. Resta da capire se l'ex prolungherà o meno di un anno il suo contratto con il sodalizio partenopeo che scade il 30 giugno 2024. (Today.it)
Il Galatasaray ha accelerato per l'attaccante del Napoli nelle ultime ore: in Turchia le trattative sono possibili fino al 13 settembre, da qui la decisione di affondare sul capocannoniere del terzo scudetto azzurro, rimasto fuori rosa dopo il fallimento della doppia trattativa con l'Al Ahli e il Chelsea. (La Repubblica)
Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli sarà un giocatore del Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerà tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. (DAZN)
DIFESA – La pausa per le Nazionali ha impegnato ben 11 calciatori dell’Inter tra Asia, Europa e Sudamerica. Ad Appiano Gentile il tecnico Simone Inzaghi riuscirà a lavorare con un reparto al completo, e questo è una manna dal cielo per ogni singolo allenatore. (Inter-News)
Il mondo del calcio continua a fermentare dopo l’inatteso trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. La lunga e tortuosa estate del calciatore nigeriano si è conclusa con una decisione sorprendente che ha scatenato critiche feroci, in particolare verso il suo agente, Roberto Calenda. (Napolipiu.com)