Firenze, la violenta lite fra un tassista e la cliente

LA NAZIONE INTERNO

La violenta lite fra un tassista e una cliente a Firenze, nella centrale via Tornabuoni, alle prime ore di giovedì 13 gennaio: un video diventato virale sui social. La causa scatenante sarebbero le proteste della donna per i 12 euro già caricati sul tassametro alla partenza: il litigio è culminato in uno schiaffo e un calcio alla turista canadese

(LA NAZIONE)

Su altre fonti

Nel video però non si vede solo il colpo al volto (peraltro molto forte) ma anche il tentativo di rincorrere la donna per colpirla con alcuni calci. Il racconto che il tassista ha comunque fatto mettere nero su bianco parte dagli attimi precedenti al video. (Corriere Fiorentino)

Facciamo questa riflessione, ha aggiunto Padre Bernardo, "nella consapevolezza che quella dei tassisti è una categoria esposta sia di giorno che di notte a situazioni di rischio e stress". (LA NAZIONE)

Un calcio e poi uno schiaffo in pieno volto. Il 4242, società cooperativa tassisti (SoCoTa) del tassista di Firenze venuta a conoscenza del video, ha condannato “senza riserve il comportamento del collega, qualunque siano gli accadimenti in precedenza occorsi”. (Secolo d'Italia)

A cura di Biagio Chiariello. Una turista canadese è stata aggredita da un tassista a Firenze. Firenze, tassista prende a calci e schiaffi una turista, licenza sospesa. (Fanpage.it)

A rendere noto l'accaduto è stata la Socota, la cooperativa dei tassisti fiorentini. Immediata la reazione della società cooperativa dei tassisti che, dopo aver preso visione delle immagini registrate, ha aperto un provvedimento disciplinare. (Qui News Firenze)

0 Facebook Tassista violento a Firenze, il collega Ferdinando da Napoli: “Chiedo scusa a nome della categoria. Per la signora giro gratis nella città di Partenope” Tassista violento a Firenze. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr