Ibiza, morte Elena Livigni Jimenez. Le amiche: "Tutti devono sapere la verità è stato lui"

Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Alterco forse dovuto a motivi di gelosia del fidanzato che nel rimorso dopo aver spinto Elena o averla vista cadere, si sarebbe suicidato

Sono ancora in piedi le opzioni investigative del Cuerpo Nacional de Policia, con l’ipotesi che possa essere stata uccisa dal fidanzato o che si sia suicidata, seguita dal ragazzo.

“Tutti devono sapere la verità, basta bugie, basta.

Fonti legate all’Interpol parlano di una violenta lite sentita da personale dell’hotel, alla quale era seguito il precipitare dal balcone. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rapporto tra Elena e il fidanzato Kamil. Sul rapporto tra i due ragazzi, la madre di Elena non ha nutrito dubbi: “Mi ripeteva via Skype che con Kamil era felice, voleva assolutamente che andassi a Barcellona per presentarmelo. (Virgilio Notizie)

Mi pare surreale”, ha detto Cristina che insegna inglese in quella scuola e ricorda bene Elena Elena Livigni Jimenez è caduta dal balcone durante una vacanza ad Ibiza assieme al fidanzato. (Leggilo.org)

La ragazza, 21 anni e la doppia cittadinanza italiana e spagnola, è morta giovedì notte a Ibiza assieme al suo fidanzato, di 26 anni. Nell'attesa che le indagini della polizia spagnola facciano luce su una duplice tragedia al momento inspiegabile, è il dolore il sentimento che prevale tra coloro che conoscevano e amavano Elena Livigni Gimenez. (Fanpage.it)

Le parole delle amiche di Elena Livigni Gimenez che abbiamo raccolto tra sabato e ieri, respingono l’ipotesi non di un suicidio, anzi ritenuto assai improbabile parlando di una ragazza solare e responsabile, bensì, eventualmente, «suggeriscono» l’omicidio commesso dal fidanzato Kamil. (Corriere della Sera)

Le ipotesi sulle quali gli investigatori poggiano sono l’omicidio da parte di Kamil e il suo successivo suicidio, oppure il suicidio dei due ragazzi. (Corriere Milano)

Secondo una prima ricostruzione, a precipitare per prima dal balcone del quarto piano dell'hotel "Torre del Mar", in località Playa d’en Bossa, a pochi metri dal mare di Ibiza, è stata lei; poco dopo è caduto lui. (Notizie - MSN Italia)