Isola dei Famosi 2021, Asia Argento sarà in studio: svelato il suo ruolo

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ma a quanto pare Asia Argento sarà comunque a L’Isola dei Famosi, anche se non come concorrente.

Asia Argento sarà in studio a L’Isola dei Famosi: ecco quale sarà il suo ruolo. Tempo fa era circolata la voce di corridoio per cui Asia Argento sarebbe stata vicinissima a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, il cui ritorno su Canale 5 è stato fissato per giovedì 11 marzo.

In pratica il popolare giornalista ha svelato che Asia Argento sarà in studio all’Isola dei Famosi 2021 per sostenere la sua amica Vera Gemma in Honduras:. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Lo scorso anno, le figlie di Dario Argento e Giuliano Gemma hanno partecipato all’ultima stagione di ‘Pechino Express’, formando la coppia delle Figlie d’Arte. Si legge:. “Non partirà per l’Honduras, ma Asia Argento sosterrà Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, prossima naufraga de L’Isola dei Famosi. (Tvblog)

In Honduras invece, molto probabilmente, approderà Massimiliano Rosolino il quale avrà il compito di raccontare le sfide settimanali dei concorrenti. Sulla rivista Oggi, nella rubrica “Pillole di gossip”, è stato svelato il nome di Asia Argento, figlia del regista Dario. (Inews24)

Gossip TV. Asia Argento non parte come naufraga per L'Isola dei Famosi, ma sarà comunque nel studio di Ilary Blasi per sostenere l'amica Vera Gemma. L’attrice e regista, infatti, è stata a lungo corteggiata da Ilary Blasi che sognava di vederla in Honduras come naufraga. (ComingSoon.it)

Vedremo, infatti, spesso in studio l’attrice che farà sentire la sua voce per difendere l’amica. (Trendit)

In questi giorni si stanno ultimando i controlli medici dei naufraghi che partiranno alla volta dell’Honduras il 24 di febbraio (Trendit)

Quindi da lunedì 15 marzo l’appuntamento con l’Isola dei famosi sarà bisettimanale, ovvero nella serata canonica del lunedì ed in quella del venerdì (salvo nuovi aggiornamenti). La prima puntata de L’isola dei famosi dapprima appoggiata su giovedì 11 marzo potrebbe essere posticipata di ventiquattro ore. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr