Uncharted: Legacy of Thieves è stato classificato per PS5 e PC, data di uscita imminente?

In alternativa, la data d'uscita di Uncharted: Raccolta - L'eredità dei ladri potrebbe essere svelata durante i The Game Awards 2021, evento a cui parteciperà anche Sony

Uncharted: Legacy of Thieves Collection, il nuovo bundle anche noto come Uncharted: Raccolta - L'eredità dei ladri, è stato classificato dall'ente statunitense ESRB e dall'ente greco GRAC, e uscirà nei primi mesi del 2022.

Sony ha annunciato Uncharted: Raccolta - L'eredità dei ladri durante il PlayStation Showcase dello scorso settembre, affermando che questo nuovo bundle con Uncharted 4 e Uncharted: L'Eredità Perduta sarebbe uscito anche su PC, oltre che su PlayStation 5. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solitamente, la presenza del gioco multiplayer online è segnalata, in questo tipo di classificazioni, con icone e denominazioni tipiche che fanno riferimento alle possibilità di interazione online con altri giocatori, ma queste menzioni non sono presenti, stranamente, nella descrizione di Uncharted: Raccolta - L'Eredità dei Ladri. (Multiplayer.it)

Uncharted: Legacy of Thieves Collection include le versioni rimasterizzate di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L'Eredità Perduta, entrambi attualmente disponibili per PS4. Dopo la sua valutazione in Australia, Uncharted: Legacy of Thieves Collection è stato recentemente valutato dall'ESRB per PC e PS5. (Eurogamer.it)

Uncharted: Legacy of Thieves è stato recentemente classificato negli USA e in Grecia, e la data d'uscita verrà rivelata presto da Sony, forse già durante i The Game Awards 2021. (IGN Italia)

Uno su tutti riguarda chi sarà il protagonista, dal momento che Uncharted 4 ha effettivamente posto la parola fine alle avventure di Nathan Drake; per poterlo riportare in azione è necessario un prequel (HDblog)

relativi al fatto che Uncharted 5 fosse o meno in sviluppo presso Sony San Diego, il misterioso team dei PlayStation Studios ancora non ufficializzato, ma la cosa non ha avuto un seguito né tantomeno sono stati fatti degli annunci. (Multiplayer.it)

Per quanto riguarda il futuro di Uncharted, sappiamo che a febbraio 2022 arriverà il film con Tom Holland, mentre la Uncharted Legacy of Thieves Collection sbarcherà su PC e PS5 il prossimo anno L'insider ha affermato attraverso Twitter che la serie è ancora viva e che un nuovo capitolo sarebbe già in sviluppo per PS5. (Eurogamer.it)