Uncharted: Legacy of Thieves è stato classificato per PS5 e PC, data di uscita imminente?

Uncharted: Legacy of Thieves è stato classificato per PS5 e PC, data di uscita imminente?
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

In alternativa, la data d'uscita di Uncharted: Raccolta - L'eredità dei ladri potrebbe essere svelata durante i The Game Awards 2021, evento a cui parteciperà anche Sony

Uncharted: Legacy of Thieves Collection, il nuovo bundle anche noto come Uncharted: Raccolta - L'eredità dei ladri, è stato classificato dall'ente statunitense ESRB e dall'ente greco GRAC, e uscirà nei primi mesi del 2022.

Sony ha annunciato Uncharted: Raccolta - L'eredità dei ladri durante il PlayStation Showcase dello scorso settembre, affermando che questo nuovo bundle con Uncharted 4 e Uncharted: L'Eredità Perduta sarebbe uscito anche su PC, oltre che su PlayStation 5. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La serie di Uncharted si è conclusa nel 2016 con la pubblicazione di Uncharted 4, ultimo capitolo della storia di Nathan Drake, ma ora pare che Sony abbia dato il via libera per la produzione di un nuovo capitolo. (IGN Italia)

Per quanto riguarda il futuro di Uncharted, sappiamo che a febbraio 2022 arriverà il film con Tom Holland, mentre la Uncharted Legacy of Thieves Collection sbarcherà su PC e PS5 il prossimo anno L'insider ha affermato attraverso Twitter che la serie è ancora viva e che un nuovo capitolo sarebbe già in sviluppo per PS5. (Eurogamer.it)

Uno su tutti riguarda chi sarà il protagonista, dal momento che Uncharted 4 ha effettivamente posto la parola fine alle avventure di Nathan Drake; per poterlo riportare in azione è necessario un prequel (HDblog)

Uncharted 5 per PS5 è attualmente in sviluppo, sostiene un insider

Al momento, quindi, manca ancora un data reale per la Legacy of Thieves Collection, ma considerando che dicembre è alle porte dovrebbe mancare davvero poco all’annuncio. Infine, la creatrice di Uncharted è attualmente al lavoro su un gioco Marvel Tripla A, basato su dei personaggi che potrebbero rivelarsi davvero interessanti (Spaziogames.it)

Uncharted: Legacy of Thieves è stato recentemente classificato negli USA e in Grecia, e la data d'uscita verrà rivelata presto da Sony, forse già durante i The Game Awards 2021. (IGN Italia)

relativi al fatto che Uncharted 5 fosse o meno in sviluppo presso Sony San Diego, il misterioso team dei PlayStation Studios ancora non ufficializzato, ma la cosa non ha avuto un seguito né tantomeno sono stati fatti degli annunci. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr