Accostato al Napoli, Allegri pronto a tornare in Serie A: ha dato disponibilità a un altro club

Accostato al Napoli, Allegri pronto a tornare in Serie A: ha dato disponibilità a un altro club
Tutto Napoli SPORT

I giallorossi sarebbero intnzionati a salutare Fonseca a fine stagione, ed affidarsi ad un tecnico di maggiore esperienza, come Allegri o Sarri, entrambi ex allenatori della Juventus.

Allegri, in particolare, avrebbe da tempo dato la propria disponibilità ai giallorossi, cosa che, di fatto, lo allontanerebbe dal possibile ritorno al club bianconero, al quale è stato accostato con insistenza negli ultimi giorni

L'edizione odierna del "Corriere dello Sport" fa il punto sulla questione allenatore in casa Roma (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo in quella fase dell'anno in cui, purtroppo, eccezion fatta per la scorsa stagione in cui il campionato era fermo per il Covid-19 e il mantra dei calciatori e delle squadre era quello di far riprendere l'azienda calcio il prima possibile, a Roma si pensa già (Voce Giallo Rossa)

Per entrambi gli ex allenatori della Juventus le chance sarebbero però piuttosto basse, alla luce oltre che della concorrenza anche degli alti ingaggi che percepiscono. (DirettaGoal)

La Juventus studia la rivoluzione nella prossima estate ma dal Bayern Monaco può arrivare la doppia beffa: l’allenatore si porta il big. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, allenatore al bivio | Due ipotesi in caso di addio. (Calcio mercato web)

Sampdoria, Ferrero contatta Sarri e Allegri per sostituire Ranieri

Secondo un’indiscrezione del quotidiano genovese, Ferrero avrebbe avanzato timidi sondaggi per Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Si tratta di Sarri e Allegri: le ultimissime da Genova. Massimo Ferrero sogna in grande per la Sampdoria 2021/22. (Juventus News 24)

“Mi sta venendo il dubbio che Allegri, Sarri, Spalletti non abbiano alla fine tante squadre alla porta. Di Spalletti si sono perse le tracce e anche per Sarri siamo forse al silenzio che introduce il traguardo, ma comunque al silenzio. (fiorentinanews.com)

Massimo Ferrero punta in alto: Claudio Ranieri in bilico, il presidente della Sampdoria avrebbe sondato la disponibilità di Maurizio Sarri e Max Allegri. L'indiscrezione, destinata sicuramente a far rumore, arriva quest'oggi dalle colonne del Secolo XIX, riferimento dell'editoria di Genova. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr