Milan, Ziyech pista calda. E il rinnovo di Calhanoglu non la minaccerebbe

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dal Milan filtra che per adesso nessuno si è fatto ancora vivo dall’entourage di Hakan e quindi il club resta in attesa

E’ l’ennesima pista calda che il Milan ha in piedi col Chelsea oltre a Tomori e Giroud.

In chiave rossonera Ziyech andrebbe a riempire in un colpo solo due caselle fondamentali: quella di esterno destro sulla trequarti e quella di trequartista centrale dietro il centravanti.

Il marocchino del Chelsea sulla trequarti sarebbe prezioso sia a destra che al centro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ziyech, per il Milan, sarebbe un innesto di qualità e duttilità: è in grado di giocare tanto da trequartista quanto da esterno destro d'attacco Da quando, a Londra, è arrivato il nuovo manager Thomas Tuchel, però, Ziyech vede il campo con il contagocce e, pertanto, potrebbe essere ceduto. (Pianeta Milan)

Il Milan accelera per Hakim Ziyech. Intermediari a lavoro per cercare di portare Hakim Ziyech in Serie A. (AreaNapoli.it)

I costi però sono elevati. Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan e sull'interesse per Ziyech. Intanto spunta un nuovo nome per l'attacco del Milan (Pianeta Milan)

Il Milan è inquieto rispetto al futuro, poiché ancora non è chiaro cosa accadrà con Calhanoglu in merito al rinnovo. LEGGI ANCHE > > > Milan, rischio operazione per Ibrahimovic: gli aggiornamenti. Per l’ex Ajax bisognerà mettere sul piatto tra i 32 ai 35 milioni di euro e l’ingaggio si aggira intorno ai 6 milioni (SerieANews)

Sono più insistenti in queste ore le voci di un possibile approdo di Ziyech in rossonero. Il Milan fa sul serio, ma a una condizione: i dettagli. Il Milan è sempre alla ricerca di un rinforzo importante in attacco. (MilanLive.it)

È chiaro che il profilo di Giroud è uno alla Ibrahimovic Per parlare delle voci di mercato riguardanti Giroud e Ziyech, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Bruno Longhi, noto giornalista. (Milan News)