Terribile incidente aereo a 4 km da Karachi: volo con oltre 100 passeggeri precipita su zona abitata

Terribile incidente aereo a 4 km da Karachi: volo con oltre 100 passeggeri precipita su zona abitata
NewNotizie NewNotizie (Esteri)

Secondo quanto riportato il volo sarebbe decollato dall’aeroporto internazionale Allama Iqbal di Lahore e si sarebbe trovato a quattro chilometri da Karachi, la sua destinazione, quando è caduto.

L’aereo, un PIA PK 320 Airbus con 107 passeggeri a bordo (oltre a sette membri dell’equipaggio e due piloti), si è schiantato su un’area abitata.

La notizia riportata su altri giornali

L'aereo pachistano, secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto è precipitato poco prima del suo atterraggio all'aeroporto di Karachi: lo riporta il network tv pachistano Samaa. #piaplanecrash pic.twitter. (Il Mattino)

Possibile guasto tecnico. Le cause del disastro aereo sono ancora sconosciute, anche se, dalle prime indiscrezioni, si sospetta un problema tecnico. Nella zona in cui mi trovo sono stati recuperati finora 8 cadaveri ", ha riferito il soprintendente di polizia di Karachi, Sohail Akhtar. (ilGiornale.it)

- ISLAMABAD, 22 MAG - Diverse persone sono intrappolate sotto le macerie delle abitazioni su cui si è schiantato l'aereo passeggeri in Pakistan. Il portavoce dell'ospedale Jinnah di Karachi ha riferito che finora sono arrivati 17 cadaveri e 8 feriti. (Notizie - MSN Italia)

I passeggeri, in base alla lista di imbarco, sarebbero tutti di nazionalità pakistana. Lo ha riferito l’emittente «Geo», citando fonti dell’Autorità per l’aviazione civile del Paese, secondo le quali lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell’atterraggio». (Corriere della Sera)

Lo ha eso noto il ministero della Sanità. - ISLAMABAD, 22 MAG - Il numero di contagi da Covid-19 in Pakistan ha superato la soglia dei 50.000 con un incremento di 2.603 nelle ultime 24 ore. (La Nuova Sardegna)

i VIDEO dello SCHIANTO, l'AUDIO a BORDO, le ESPLOSIONI, Parla un SOPRAVVISSUTO. Un aereo con un centinaio di persone a bordo è precipitato in una zona residenziale di Karachi, in Pakistan, dopo aver tentato per due o tre volte l’atterraggio. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti