Yeedi Mop Station 2 in 1: la recensione del robot aspirapolvere e lavapavimenti

Yeedi Mop Station 2 in 1: la recensione del robot aspirapolvere e lavapavimenti
Today.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A questo punto ritorna sulla base di ricarica e i due mop vengono alloggiati in apposite vaschette.

Accessori. Yeedi Mop Station è davvero ricco di accessori pensati per poterlo sfruttare al meglio.

Controllo tramite app e autonomia. Yeedi Mop Station 2 in 1 è l’apparecchio perfetto da utilizzare anche da remoto attraverso l’app dedicata compatibile con iOS e Android o utilizzando i comandi vocali di Alexa e Google

Abbiamo provato per voi il robot yeedi Mop Station 2 in 1, vediamo tutte le caratteristiche principali. (Today.it)

Su altre testate

Semplice, ai lati della spazzola rotante si trovano delle alette che convogliano verso l’interno tutto quello che sta lungo il perimetro della stanza. Aspirazione e Riconoscimento Ostacoli. La sua caratteristica peculiare è sicuramente quella di non essere tondo, come la maggior parte dei robot aspirapolvere, ma avere la spazzola rotante messa davanti, nella parte piatta. (Andrea Galeazzi)

Recensione in 2 minuti – iRobot Roomba i7+. L’iRobot Roomba i7+ è un robot smart a tutti gli effetti, tramite l’app possiamo programmare la pulizia in base all’orario e alle zone della casa, mentre con gli assistenti vocali di Google e Amazon possiamo avviarla. (GizChina.it )

Recensione Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop P: la concretezza fatta pulizia

Design e materiali. Il robot Xiaomi che abbiamo provato rispecchia in pieno quello che è il design di molti prodotti della sua categoria. Funzionamento – Recensione Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop P. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr