Volkswagen ID.4 GTX, l’ultimo teaser prima del debutto

Motor1 Italia ECONOMIA

“GTX” infatti è la sigla che verrà associata a tutte le prossime sportive ad emissioni zero di Volkswagen.

Firma luminosa di famiglia. La Casa ha pubblicato su Twitter un video che mostra alcuni dettagli della ID.4 GTX come i fari LED e gli interni.

Grazie alla trazione integrale, questa ID.4 dovrebbe scattare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi puntando così maggiormente sulla sportività.

Non resta che aspettare la presentazione del modello per saperne di più sulle capacità della prima Volkswagen elettrica “tutto pepe”

La Volkswagen ID. (Motor1 Italia)

Su altri media

Project Trinity è solo uno dei tre progetti che il Gruppo tedesco sta portando avanti per accelerare il suo piano di elettrificazione. A questo punto non rimane che attendere nuove informazioni su Project Trinity da parte del marchio tedesco (HDmotori)

Volkswagen ID.4 GTX monta due motori elettrici, uno su ogni asse. ID.4 GTX monta un sofisticato sistema di recupero. Sedili anteriori sportivi nell’abitacolo della ID. (NEWSAUTO)

Tempo di lettura: 2 minuti. Volkswagen ID.4 GTX è un SUV elettrico, potente. Due propulsori elettrici per una potenza complessiva di 299 cavalli: la nuova Volkswagen ID.4 GTX ha performance da riferimento. (ReporTMotori)

Sotto la lente Volkswagen Golf e ID.3. Le possibilità per acquistare un’auto online, specialmente a seguito della pandemia, sono ora più diffuse ed accessibili ma un’auto dev’essere vista, toccata con mano e provata. (Red-Live)

La prima è la ID.4 GTX, con un listino prezzi Germania da 50.415 euro e consegne in estate. Per ora è solo ID.4 con i suoi 4.5 metri e look ritoccato a dovere, senza eccessi. (Automoto.it)

La fine dei lavori è prevista per la metà 2022, l’avvio della produzione per la seconda parte del 2023. (Finanza.com)