Inter-Lukaku parte da lontano: “Marotta ha intuito che era davvero possibile quando…”

fcinter1908 SPORT

Ma Marotta e Ausilio hanno intuito che era davvero possibile nel momento in cui il Chelsea è passato dalle mani di Abramovich a quelle di Boehly:

Un'operazione, dunque, che parte da lontano, come scrive la Gazzetta dello Sport.

E' da quell'ormai famosissima intervista a Sky Sport che si è iniziato a parlare concretamente del possibile ritorno di Lukaku all'Inter. E' da quell'ormai famosissima intervista a Sky Sport che si è iniziato a parlare concretamente del possibile ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il belga ha deciso di decurtare di tanto il suo ingaggio pur di giocare nella squadra che lo ha esaltato. Si parla di due campioni non al tramonto della carriera ma che si vorranno rilanciare. (Inter-News)

Al momento la situazione è questa. Ma non è escluso. Marco Macca. Lukaku torna all'Inter con la formula del prestito secco, senza diritto di riscatto. (fcinter1908)

Ma quello della Curva non sarà un tifo contro: "Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter. Gli ultrà nerazzurri: "Non tiferemo contro il giocatore e la squadra, ma avevamo preso atto del tradimento e queste cose rimangono. (La Gazzetta dello Sport)

Romelu Lukaku torna all'Inter, ormai i dubbi sono davvero pochissimi. Ebbene, secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky, Lukaku sarebbe tornato di corsa all'Inter addirittura già a gennaio, ma per motivi ovvi l'affare sarebbe stato decisamente proibitivo. (Fcinternews.it)

Si può fare una valutazione, è evidente che un personaggio come Pogba alla Juventus manca e se dovesse recuperare determinati standard sarebbe decisivo. Di seguito le sue dichiarazioni. FISICITÀ – Romelu Lukaku e Paul Pogba sono pronti a fare ritorno in Serie A, rispettivamente all’Inter e alla Juventus. (Inter-News)

Credo debbano fare scelte anche lì, ma l’amico Beppe Marotta sa come comportarsi e sicuramente non sbaglia mai». Da Edin Dzeko a Lautaro Martinez, anche Joaquin Correa stesso. (Inter-News)