Siria, le ultime ore dell'Isis a Raqqa: la resa dei jihadisti segna la fine

Tendenze online ESTERI

Esteri, 14/10/2017 13:16:04 – Siria, le ultime ore dell'Isis a Raqqa: la resa dei jihadisti segna la fine – Coalizione: nelle ultime 24 ore si sono arresi 100 combattenti (Tendenze online)

Su altre fonti

La città era considerata la capitale non ufficiale dell'ISIS. Raqqa era sotto il controllo dei terroristi dal 2013. (Sputnik Italia)

In Siria cade anche la città di Mayadin: altro duro colpo per lo Stato Islamico L’ultima battaglia tra le rovine della città distrutta: liberate decine di civili (foto Twitter ) RAQQA – Dopo mesi di violenti combattimenti la caduta di Raqqa è ormai vicina. (Corriere Nazionale)

Tutti i miliziani siriani del sedicente Stato islamico (Is) e le loro famiglie avrebbero lasciato Raqqa, la 'capitale' dell'autoproclamato califfato situata nella Siria settentrionale che, secondo più fonti, sarebbe sul punto di cadere nelle mani delle Forze democratiche siriane… (Adnkronos)

Isis Siria, in corso battaglia finale per Raqqa, Jihadisti potrebbero essere sconfitti in prossime ore "Abu Bakr al-Baghdadi è vivo e si nasconde a Raqqa": continua il giallo sul capo dell'Isis Siria, forze curdo-arabe hanno… (Rai News)