Poste Italiane cerca portalettere in provincia

Poste Italiane cerca portalettere in provincia
il Resto del Carlino ECONOMIA

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Poste Italiane ricerca in provincia di Ancona e in tutta la regione Marche portalettere da inserire con contratto a tempo determinato.

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https:www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza" I candidati, prosegue Poste, "saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. (PerugiaToday)

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste. Il termine ultimo è il 28 agosto e tra i requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. (il Resto del Carlino)

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le figure saranno inserite inizialmente con contratto a tempo determinato. TREVISO. (La Tribuna di Treviso)

Sos lavoro, si cercano portalettere e autisti

Poste Italiane ha aperto nuovamente le selezioni in provincia di Pisa (e in tutta la regione Toscana). L’annuncio per la ricerca di postini sarà riaperto anche successivamente, tra qualche mese, in quanto gli inserimenti di personale sono costanti (LA NAZIONE)

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. (TrevisoToday)

L’azienda ricerca infatti autisti già formati e in possesso della patente D, De e Cqc, ossia la Carta di qualificazione del conducente. Anche Autolinee Toscane ha fatto partire la campagna per reclutare nuovi autisti, che resterà aperta per l’intera estate. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr