"Bairindi tui puru": deturpata piazza San Cosimo per l'arrivo di Di Maio a Cagliari

Cagliaripad INTERNO

"Bairindi tui puru". Questa la scritta a caratteri cubitali trovata questa mattina sul pavimento di piazza San Cosimo (Cagliaripad)

Su altri media

Il leader del Movimento 5 Stelle questo pomeriggio ha incontrato una delegazione di pastori sardi (Sardegna Live)

Il vicepremier Luigi Di Maio è arrivato in piazza Umberto I a Porto Torres per la prima delle sue tre tappe del tour elettorale in Sardegna in vista del doppio appuntamento con le suppletive della Camera, fissate per il 20 gennaio, e delle regionali del 24 febbraio. (La Nuova Sardegna)

Perché loro di parole ne hanno sentite tante e si sono stufati. I pastori della Sardegna a testa alta si sono rivolti al vicepremier Luigi Di Maio con frasi dirette durante l'incontro a Gonnostramatza (YouTG.net)

La campagna elettorale, il rilancio del lavoro, l'incontro con i disoccupati Secur, le nuove tecnologie, le energie alternative, il reddito di cittadinanza, i rapporti spesso tesi con l'alleato Lega. (L'Unione Sarda.it)

"Entro pochi mesi una nuova legge che garantirà un prezzo equo per il latte e gli altri prodotti degli allevatori sardi". (L'Unione Sarda.it)

quotidiano di informazione locale per città e provincia Con la visita di Luigi Di Maio entra nel vivo sabato 12 gennaio in Sardegna la campagna elettorale per le elezioni regionali, nelle quali il Movimento 5 Stelle candiderà alla presidenza della Regione Francesco Desogus ,… (SassariNotizie.com)