MotoGP Libere2 Phillip Island, Aprilia in testa; ok Marquez e Dovizioso, Rossi 13°

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella seconda sessione Aleix Espargaro con la moto di Noale precede Marc e il forlivese. 4° Crutchlow, 5° Vinales, 7° Iannone (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Marc Marquez e Aleix Espargarò sono stati i più veloci nelle due sessioni di prove libere della MotoGP svolte sul circuito di Phillip Island (FormulaPassion.it)

Espargaro è davanti a tutti dopo le prove libere del venerdì australiano, ancora attardato Valentino Rossi mentre Dovizioso positivo (CalcioWeb)

"E’ forte, sta guidando alla grande e ha lavorato solo in funzione della gara: per batterlo, dobbiamo migliorare" “Speravo di essere competitivo, ma oggi lo siamo stati più delle aspettative”. (Moto.it)

Il pilota dell'Aprilia si è messo tutti alle spalle, fermando il cronometro sul tempo di 1'29"225. Alle sue spalle Marquez e Dovizioso, quest'ultimo comunque in buona forma... (Gazzetta di Parma)

Lo spagnolo della Repsol Honda ed il forlivese della Ducati hanno chiuso rispettivamente al secondo e al terzo posto, preceduti da uno scatenato Aleix Espargaro (ForlìToday)

Le moto minuto per minuto (Corse di Moto)