Omicidio Chiaia, forse c'è un testimone Il killer è un uomo con il casco

Napoli Fanpage INTERNO

Sarebbe questo l'identikit fornito da una persona che abita nello stesso stabile in cui viveva l'ingegnere e che avrebbe assistito all'omicidio. Intanto, prima della sua morte, Materazzo, che non si dava pace per la morte del padre, secondo lui ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

E' stato ucciso con una coltellata che gli ha reciso la carotide. Dietro all'omicidio, forse problemi personali. (Corriere Quotidiano)

Secondo quanto si è appreso, la vittima sarebbe stata aggredita da una persona che l'ha uccisa recidendole la carotide con un ... (Agorà24)

Il cadavere di un uomo è stato rivenuto sul viale Maria Cristina di Savoia, all'altezza del civico 3, a due passi dalla sua abitazione. A dare l'allarme un condomino, che ha ... (Vesuvio Live)

L'uomo si chiamava Vittorio Materazzo ed era molto noto a Roccaraso dove lascia la moglie avvocato e due figli. Vittorio Materazzo è stato ... (Rete8)

A essere stato ucciso è l'ingegner Vittorio Matarazzo 51 anni. A Napoli tremendo omicidio nella tarda sera del 28 di novembre. (Mediterranews)

Si fa sempre più strada l’ipotesi delle relazioni personali alla base dell’omicidio di Vittorio Materazzo, l’ingegnere di 51 anni ucciso a Napoli, in zona Chiaia, il 28 novembre, sgozzato proprio sotto la sua abitazione. (Vesuviolive.it)