NEDVED è guarito dal Covid-19, stasera sarà a San Siro

NEDVED è guarito dal Covid-19, stasera sarà a San Siro
Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus, striscione, Agnelli. I tifosi bianconeri hanno esposto uno striscione all’inizio del match. (SpazioJ)

Il vicepresidente Pavel Nedved si sarebbe infatti negativizzato dal Covid 19. A riportarlo è stato Romeo Agresti attraverso il suo profilo Twitter. (SpazioJ)

In scena alle 21 a San Siro, sarà la finale di Supercoppa Italiana: da una parte la Juve di Allegri, dall'altra i campioni d'Italia di Inzaghi. avel Nedved guarito dal Covid. (ilBianconero)

Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. Per quanto riguarda invece Massimiliano Allegri, invece, spazio a Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Arthur, Locatelli, Rabiot, Kulusevski, Morata, Bernardeschi (AreaNapoli.it)

avel Nedved, vicepresidente della Juventus risultato positivo nei giorni scorsi, è guarito dal Covid. (Tuttosport)

Poche parole: “Agnelli muori”. Sotto accusa stavolta alcuni tifosi per la scelta di esporre uno striscione da brividi: ingiustificabile, duro, gratuito. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr