Ranieri pompiere: "Espulsione Hummels netta. Cosa ho dato a Valverde"

Ranieri pompiere: Espulsione Hummels netta. Cosa ho dato a Valverde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Netta l'espulsione di Hummels? Per me sì. Ha perso tempo e doveva dare la palla alla sinistra. Lui è un campione, ma succede ". Intervistato da Sky Sport nel post-partita di Athletic Bilbao-Roma, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e costato l'eliminazione della competizione, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri pone fine alle polemiche per il cartellino rosso rimediato dopo soli undici minuti dal difensore tedesco: " Complimenti alla squadra per come si è comportata - prosegue l'ex allenatore, tra le altre, di Juventus e Inter - . (Tuttosport)

Su altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma è stata eliminata dall’Europa League. Mats Hummels è stato sicuramente protagonista negativo della serata, visto che si è fatto espellere dopo una follia a inizio gara. Nonostante la buona prova dei giallorossi, era davvero difficile per i capitolini reggere botta contro una squadra forte e ben organizzata come l’Athletic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sul rosso a Hummels Sulla partita (Fantacalcio ®)

Pagelle Athetic Bilbao-Roma: Hummels disastroso (3), si salva Svilar (7), Nico Williams (8) imprendibile

Passa il turno anche la Fiorentina che in conference ribalta la sconfitta la sconfitta di Atene. La serata delle romane in Europa League ha due volti. (RaiNews)

A Bilbao è arrivata una sconfitta che fa male per la Roma, battuta 3-1 dall'Athletic nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League e dunque fuori dalla seconda competizione europea, visto che i baschi dello scatenato Nico Williams sono riusciti a ribaltare l'1-2 dell'andata all'Olimpico. (Fanpage.it)

Decisive le reti di Nico Williams -doppietta- e Yuri. L'Athletic Bilbao affronterà la vincente tra Fenerbahce e Rangers. (ilmessaggero.it)