Dall’Inghilterra: Pogba-United, c’è una novità

ilBianconero SPORT

Il botta e risposta tra Pogba e Marchisio ha infiammato i tifosi della Juventus, che sognano ad occhi aperti il ritorno del francese in quel di Torino.

L’affare si preannuncia difficilissimo, possibile solo nel caso in cui Ronaldo decida di partire in direzione Old Trafford, nell’ottica di uno scambio.

Stando a quanto riporta l’emittente inglese, il Manchester United avrebbe avviato i contatti con il suo procuratore Mino Raiola (nonostante quanto detto dallo stesso giocatore) per discutere del prolungamento del contratto, in scadenza il prossimo anno

Nel frattempo, Sky Sports Uk riporta le ultime novità sul futuro dell’ex bianconero. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, si dice che il club inglese sia preoccupato e non vorrebbe vedere il giocatore francese partire gratis l'anno prossimo. Il dramma di Paul Pogba è appena iniziato (Tutto Juve)

LEGGI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri. Pogba resta nel mirino, e intanto nelle ultime settimane arrivano le voci di un clamoroso scambio con Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United. L'allusione al numero uno del PSG, club che potrebbe essere tra quelli interessati all'ex Juve, potrebbe anche non essere casuale (Juvenews.eu)

Ma quale giocatore bianconero può fare al caso di Cherubini e Allegri per riportare a Torino il centrocampista francese? Per arrivare a Paul Pogba la Juventus deve necessariamente passare attraverso uno scambio con conguaglio economico. (ilBianconero)

Pogba e il futuro: "Ho un anno di contratto, nessuna proposta concreta. Dal ritiro francese, il centrocampista ha parlato della sua situazione contrattuale: "Mi resta un solo anno di contratto con lo United e questo lo sanno tutti. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato, Paratici fa ‘visita’ alla Juventus in attesa del Tottenham. Calciomercato Juve, il Manchester United apre allo scambio per Pogba | I dettagli. Il 28enne è in scadenza di contratto nel 2022 e sempre in bilico al Manchester United. (CalcioMercato.it)