Milan, non è finita: la pista si riapre a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’operazione che avrebbe potuto concretizzarsi a fine agosto potrebbe andare in porto nel mercato invernale: arrivano conferme importanti. Tammy Abraham è stato l’ultimo colpo del calciomercato estivo del Milan, che non è riuscito ad assicurarsi anche un altro centrocampista. Dopo l’ingaggio di Youssouf Fofana dal Monaco, aveva pensato a un ulteriore innesto nel reparto e non è riuscito a prenderlo a causa di una mancata cessione. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
PAROLE – «Se usciva Bennacer proprio sul filo del rasoio, allora il club rossonero avrebbe fatto un tentativo last minute per… Carney Chukwuemeka del Chelsea. Il centrocampista inglese (per regolamento il Milan avrebbe potuto tesserarlo ugualmente nonostante i due slot extra già occupati) era fuori dai piani di Enzo Maresca, e alla ricerca di una nuova esperienza. (Milan News 24)
Veretout al Lione, Marsiglia pronto a tornare all'assalto per Bennacer (Milan News)
Il centrocampista classe 2003, arrivato a Stamford Bridge nel 2022 dall'Aston Villa, era un'alternativa ad Adrien Rabiot, per il quale Furlani non ha trovato l'accordo economico con la mamma-agente Veronique. (Calciomercato.com)
Un Milan rinnovato si è affacciato alla stagione 2024/2025, per cui sono cambiati la conduzione e alcuni giocatori della squadra, sintomo della Non sembrano volersi placare le voci di mercato. (Spazio Milan)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Ismaël Bennacer, centrocampista algerino classe 1997 che, negli ultimi giorni di calciomercato , è stato per alcune ore lontano dal Milan. Liberando, così, spazio per un nuovo innesto a centrocampo (Manu Koné, poi andato alla Roma, quindi Adrien Rabiot o Carney Chukwuemeka). (Pianeta Milan)
Negli ultimi giorni di agosto, il futuro di Ismael Bennacer è stato piuttosto in bilico. Il centrocampista algerino si è allenato poco con la squadra e per lui si è spesso parlato di un possibile addio. (CalcioMercato.it)