Calciomercato Juventus, non solo Icardi | Tutti gli incastri col PSG per CR7

CalcioMercato.it SPORT

Lasciare i bianconeri in estate non sarà semplice e l’unica alternativa valida, che in questi giorni sta prendendo ancora più forza, sembra essere il PSG.

Calciomercato Juventus, CR7 pensa al PSG | Icardi, Paredes e le altre soluzioni. La storia di Cristiano Ronaldo impone, a tutti coloro che ne raccontano gesta e decisioni, di seguire record e successi

Non solo perché alla Continassa è ufficialmente iniziata la seconda avventura di Massimiliano Allegri, ma perché il futuro di Cristiano Ronaldo verrà deciso in queste ore. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Ieri intanto Ronaldo è rimasto criptico su Instagram, dove si è limitato a un laconico: «Giorno della decisione», con tanto di faccina riflessiva. Se Ronaldo deciderà di restare, i bianconeri - al di là del colpo Locatelli in mediana - faranno operazioni di contorno (una punta giovane e un terzino sinistro) per completare la rosa. (il Giornale)

Sognerei Dzeko accanto a un attaccante vero: segnerebbe e farebbe segnare tantissimi gol” Per l’attacco bianconero della prossima stagione, Massimiliano Allegri potrà contare di nuovo su Alvaro Morata, allenato l’ultima volta che sedeva sulla panchina bianconera. (SpazioJ)

"Con un post ambiguo tiene in sospeso al Juve, Icardi ci crede. La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola domani. Tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo nella prima pagina del Corriere dello Sport: "Ronaldo: decido io", si legge nel titolo principale. (Fcinternews.it)

Comunque il portoghese non ha dato segnali d’addio concreti, anche perché appare difficile rinunciare ai 30 milioni l’anno di ingaggio. Il PSG resta l'unica possibile destinazione. vedi letture. Questa sarà la settimana decisiva per il futuro di Cristiano Ronaldo, che nella giornata di oggi ha pubblicato un post abbastanza enigmatico sui social: “Decision day”, le parole del portoghese che nelle prossime ore scioglierà le riserve sul suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime notizie legate all’attaccante del Psg, accostato ai bianconeri. Secondo quanto riferito da L’Equipe, si è registrato un ritorno di fiamma tra la Juve e Mauro Icardi. Il giornale transalpino scrive che la fattibilità dell’operazione che porterebbe l’argentino alla Juventus dipende dal fuoriclasse portoghese che, in caso di permanenza, allontanerebbe Maurito dalla Vecchia Signora (Juventus News 24)

Nuove indiscrezioni dalla Francia, L'Equipe: "Juve su Icardi, ma non è scontato parta CR7". foto ANSA. (TUTTO mercato WEB)