Mandragora è il primo colpo, condiviso da Italiano e Fiorentina. A inizio luglio l’annuncio

Fiorentina.it SPORT

Niente riscatto da parte dei granata, e così è scattato il blitz della dirigenza viola: accordo con la Juventus immediato, e completamente slegato dalle operazioni per Chiesa e Vlahovic.

L’annuncio arriverà all’apertura ufficiali del mercato estivo. È Rolando Mandragora il primo risultato della strategia di mercato condivisa tra la Fiorentina e Italiano.

Prima ha assistito interessata alla trattativa tra bianconeri e Torino, il club nel quale Mandragora ha giocato in prestito nella passata stagione. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)

L’ex Verona non rientra più nei piani di Gasperini che sta cercando di sfoltire un pò la rosa non avendo più le coppe e Pessina sembra essere uno degli indiziati principali a partire. Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La società granata è infatti la prima scelta per il regista e per questo motivo la trattativa con la Fiorentina non è ancora giunta al termine. Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Vagnati vuole compiere questo sforza per accontentare il suo allenatore ma la trattativa non sarà semplice poichè, stando a quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, la concorrenza su di lui è davvero agguerritissima. (Europa Calcio)

Le ultime della redazione di Calciomercato.it su Rolando Mandragora, la Fiorentina trova l’intesa con la Juventus per il centrocampista. Sviluppi importanti per il futuro di Rolando Mandragora, con la Fiorentina che compie passi in avanti importanti per il centrocampista. (CalcioMercato.it)

L’intesa con la Juve sarebbe vicina: la Fiorentina ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. Il club viola ha accelerato per il centrocampista classe 1997 ancora di proprietà della Juventus, che ha giocato l’ultimo anno e mezzo con la maglia del Torino. (Calcio News 24)