Paratici: «Complimenti all'Inter. Sappiamo quanto sia faticoso vincere»

Paratici: «Complimenti all'Inter. Sappiamo quanto sia faticoso vincere»
Juventus News 24 SPORT

SCUDETTO INTER – «Cogliamo l’occasione per fare i complimenti all’Inter e ad Antonio.

Le parole del dirigente bianconero. Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport prima di Udinese Juve.

Paratici a Sky Sport: le dichiarazioni pre Udinese Juve.

PIRLO – «Io parlo con Pirlo ogni giorno più volte al giorno

Sappiamo bene quanta fatica ci vuole per vincere e quanta ce ne vuole per essere primi per oltre 3000 giorni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

(retwitta se sei d’accordo) pic. I tifosi insorgono sui social: cosa è successo. LEGGI ANCHE > > > Caso Suarez, Paratici prende posizione: l’annuncio a Sky (JuveLive)

Chiffi circondato dai calciatori: protestano per il tempo effettivo. Prima Cuadrado, poi Bentancur e Dybala affiancano l'arbitro che si dirige verso l'ingresso dello spogliatoio. Il gesto plateale di CR7 e Paratici nei confronti dell'arbitro. (Sport Fanpage)

Sono sicuro che con il tempo si farà chiarezza: siamo concentrati su questa gara che per noi è molto importante. Ecco le parole di Paratici in merito a quest’ultimo tema:. Leggi anche –> Inter campione d’Italia, il messaggio social della Juventus su Twitter. (JuveLive)

Udinese-Juventus, furia CR7 e Paratici | Duro confronto con l’arbitro

Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato" ha dichiarato Fabio Paratici a Sky Sport prima della sfida di Serie A tra Udinese e Juventus. L'Inter è campione d'Italia. Scudetto Inter, i complimenti della Juve. (Corriere dello Sport.it)

In particolare si segnala un Paratici infuriato con l’arbitro Chiffi. Bianconeri nervosi al termine del primo tempo di Udinese-Juve. (SerieANews)

Furia di Paratici e Ronaldo dopo la fine del primo tempo di Udinese-Juventus, spunta il gesto verso l’arbitro. Cristiano Ronaldo e Fabio Paratici vistosamente innervositi dopo il primo tempo di Udinese-Juventus. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr