Sampdoria, Ferrero chiama Iachini: ma le priorità sono Dionisi e Vieira

Sampdoria, Ferrero chiama Iachini: ma le priorità sono Dionisi e Vieira
Samp News 24 SPORT

La prima scelta di Massimo Ferrero è Alessio Dionisi, poi Patrick Vieira.

Il tecnico è molto amato dalla piazza e, per questo motivo, è tenuto in ampia considerazione da Ferrero

A quanto riporta Il Secolo XIX, per non farsi trovare impreparato il numero uno doriano avrebbe contattato, telefonicamente, Beppe Iachini.

Per il primo c’è l’ostacolo indennizzo da superare, il secondo è fortemente sponsorizzato da Federico Pastorello. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Alessio Dionisi si allontana dall’Empoli e si avvicina alla Sampdoria. È questo quello che emerge dall’ultimo confronto avuto in giornata tra l’allenatore e l’Empoli. (Calcio News 24)

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. (Samp News 24)

La Sampdoria aspetta il via libera, Aurelio Andreazzoli, invece, è pronto a tornare in Toscana È questo quello che emerge dall’ultimo confronto tra tecnico e club toscano. Siamo alle battute finali, Alessio Dionisi si avvicina alla Sampdoria. (Samp News 24)

Sampdoria, l'Empoli chiede Ferrari per Dionisi: il punto

Poco altro da aggiungere al momento se non che su Dionisi potrebbe non esserci soltanto la Sampdoria e potrebbe alla fine essere un’altra l’opzione valida per il tecnico Al momento non sappiamo se a questo nuovo tavolo, che non si svolge a Monteboro, c’è fisicamente il diretto interessato, Alessio Dionisi, o soltanto il suo procuratore. (PianetaEmpoli.it)

Quello economicamente meno accessibile, al netto della fiscalità agevolata provenendo da un paese europeo, è Vieira: il suo ingaggio è pari a 1.6 milioni di euro, che dovrà essere portato intorno al milione. (Samp News 24)

La squadra azzurra non sembra intenzionato ad opporsi, i toscani però richiedono un indennizzo dal momento che l'allenatore ha ancora un anno di contratto. Secondo Sky Sport Corsi avrebbe richiesto come contropartita il prestito del difensore Alex Ferrari, mantenendo però l'ingaggio interamente pagato dalla Sampdoria in vista dell'intera stagione 2021-2022 (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr