Sampdoria, Ferrero chiama Iachini: ma le priorità sono Dionisi e Vieira

Samp News 24 SPORT

La prima scelta di Massimo Ferrero è Alessio Dionisi, poi Patrick Vieira.

Il tecnico è molto amato dalla piazza e, per questo motivo, è tenuto in ampia considerazione da Ferrero

A quanto riporta Il Secolo XIX, per non farsi trovare impreparato il numero uno doriano avrebbe contattato, telefonicamente, Beppe Iachini.

Per il primo c’è l’ostacolo indennizzo da superare, il secondo è fortemente sponsorizzato da Federico Pastorello. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. Insomma un profilo internazionale, un enorme conoscitore di talenti che sembrerebbe essere la persona indicata a sostituire Riccardo Pecini sempre corteggiato dallo Spezia. (ClubDoria46.it)

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. (Samp News 24)

Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. (Pianeta Milan)

: Agostini. ARBITRO: Fiero di Pistoia. RETI: 34′ st Di Stefano. AMMONITI: Tramoni. Una beffa per il Cagliari. Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. (Calcio Casteddu)

La rosa di nomi sembra essersi ristretta a due elementi: Alessio Dionisi e Patrick Vieira. La sorpresa Vieira - Intanto la Sampdoria non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano. (Tutto Atalanta)

Cairo infatti sarebbe irremovibile in merito alla questione buonuscita: il numero uno granata esige che il Sassuolo paghi per intero lo stipendio di Giampaolo senza compartecipazione. L'altro nome seguito dai neroverdi sarebbe quello di Alessio Dionisi, meno costoso e con un unico ostacolo, ossia l’indennizzo da dare a Fabrizio Corsi (Calciomercato.com)