OR LIVE post Supercoppa: voci e racconti di Inter-Juve da San Siro

OR LIVE post Supercoppa: voci e racconti di Inter-Juve da San Siro
ilBianconero SPORT

Vivi il post partita con noi!

Una serata tutta da ricostruire, da rivivere, da cambiare.

Ne parliamo in diretta a L'Osservatorio Romano, dai nostri studi con Antonio Romano, il direttore editoriale Marcello Chirico e Andrea Menon de IlBianconero.com.

na serata amara per tutti i tifosi bianconeri.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Contatto in area Juve tra Chiellini e Barella nel primo tempo della finale di Supercoppa italiana. Il centrocampista dell'Inter anticipa il difensore che non frena la sua corsa e genera un contatto che fa crollare a terra il n°23 interista, che chiede il penalty. (Sport Mediaset)

I tempi regolamentari si erano conclusi sull'1-1 a seguito del vantaggio bianconero di McKennie al 25' e del pareggio (35') di Lautaro Martinez, su calcio di rigore assegnato per fallo di De Sciglio su Dzeko (Corriere dello Sport.it)

L'avvio dell'Inter è veemente, con accelerazioni che mettono in difficoltà la Juventus: le incursioni di Dzeko, De Vrij e Martinez sono però poco precise. Darmian si avventa sul pallone, anticipando Chiellini: una occasione troppa ghiotta per Sanchez, che segna la rete della Supercoppa (Tuttosport)

L'Inter si prende la Supercoppa italiana

Partita vibrante al San Siro: i primi 45 minuti di gioco si sono chiusi sul risultato di 1-1, con Lautaro Martinez che ha risposto all’iniziale vantaggio di Mckennie, ma non sono mancati i momenti di tensione. (JuveLive)

Ecco lo spettacolo che Cirilli manda in scena dà l'idea di un corto nel quale "la Juve è maltrattata dagli arbitri perché l'Inter è una squadra mafiosa". (Sport Fanpage)

I campioni d'Italia si sono aggiudicati il trofeo per la 6a volta, la prima dal 2010, superando la Juventus a San Siro per 2-1 grazie a un incredibile gol di Alexis Sanchez all'ultimo secondo dei supplementari. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr