Sara Cherici: "Soffro per Mauro. Ho sbagliato ma non merito 16 anni"

Sara Cherici: Soffro per Mauro. Ho sbagliato ma non merito 16 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

I capelli lisci e nerissimi, raccolti con la pinza, fanno risaltare ancor di più il volto pallido e stravolto. Non ha chiuso occhio la ventenne Sara Cherici dopo la batosta della condanna a 16... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, la ragazza visibilmente provata, ripercorre la tragica notte nell'intervista in onda questa sera su Le Iene (Italia 1). (leggo.it)

E' così che Mauro Glorioso, il giovane studente palermitano che il 21 gennaio 2023 rimase ferito gravemente a Torino dopo essere stato colpito da una bici lasciata cadere sotto i Murazzi del Po, ha spinto la famiglia a revocare la costituzione di parte civile nel processo in cui il Tribunale di Torino ha condannato Sara Cherici, a 16 anni per concorso in tentato omicidio. (Corriere della Sera)

Sua figlia, Sara Cherici, è nella propria stanza e parla al telefono: «Sta sempre di là e piange. Questa storia l’ha costretta a crescere, ma è poco più di una bambina che deve affrontare una realtà più grande di lei». (Corriere della Sera)

Condannata per lancio della bici dai Murazzi, Sara Cherici: "Devo pagare il silenzio, ma non merito 16 anni"

Sara Cherici, oggi ventenne, è l'imputata che ha avuto la pena più pesante per i fatti dei Murazzi di Torino. Era dicembre 2023 e quella notte si trovava insieme a un gruppo di giovani che, annoiati, hanno lanciato una bicicletta da uno dei Murazzi, colpendo in pieno lo studente palermitano Mauro Glorioso, oggi costretto su una sedia a rotelle. (il Giornale)

Hai presente? È stato Victor”. Di… (La Stampa)

Non merito 16 anni". "So che devo pagare per il mio silenzio, ma io quella bici non l'ho neanche toccata. (Fanpage.it)