MotoGP: Iker Lecuona operato per sindrome compartimentale

MotoGP: Iker Lecuona operato per sindrome compartimentale
Approfondimenti:
Corse di Moto SPORT

“Abbiamo fatto fatica” aveva dichiarato Lecuona domenica scorsa

Guai fisici risolti per Iker Lecuona.

È il caso di Iker Lecuona, che al Hospital IMED di Valencia si è affidato al dottor Eduardo Sánchez Alepuz ed al suo staff per risolvere il problema di sindrome compartimentale al braccio destro.

Il pilota Tech3 si è sottoposto ad un intervento per sindrome compartimentale.

Un guaio che aveva già evidenziato nel corso del primo GP dell’anno, ma ha continuato fino a domenica scorsa. (Corse di Moto)

Su altre testate

MotoGP, Iker Lecuona operato al braccio per curare la sindrome compartimentale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Iker Lecuona si è sottoposto a un intervento chirurgico per curare una sindrome compartimentale che gli faceva perdere sensibilità al braccio destro. (Zazoom Blog)

Il pilota del team KTM Tech3 si era già sottoposto in passato a due operazioni per provare a risolvere il problema. Dopo l'operazione, Lecuona ha condiviso una foto sui social, accompagnata da un messaggio: "Sono molto felice! (Sky Sport)

Il pilota del team KTM Tech3 si è operato al Hospital IMED di Valencia sotto la supervisione del dottor Eduardo Sánchez Alepuz. Ieri, infatti, anche il ducatista Jack Miller si è sottoposto a un intervento per lo stesso motivo (Corriere dello Sport.it)

MotoGp: Lecuona si opera a Valencia per sindrome compartimentale

Se il mio recupero procederà normalmente, sarò in grado di tornare in pista in Portogallo, anche se non sarò in forma al mio 100% Iker stesso ha condiviso un messaggio ottimista sui social media esprimendo la sua gratitudine per le cure ricevute: “Sono molto felice! (Giornalemotori)

Il 21enne spagnolo è finito sotto ai ferri come aveva già pianificato prima del GP di Doha, seconda tappa del Mondiale MotoGP andata in scena domenica scorsa sul circuito di Losail (Qatar). Iker Lecuona si è sottoposto a un intervento chirurgico per curare una sindrome compartimentale che gli faceva perdere sensibilità al braccio destro. (OA Sport)

Lecuona non è l'unico ad aver subito un operazione per sindrome compartimentale. Il pilota del team KTM Tech3 si è operato al Hospital IMED di Valencia sotto la supervisione del dottor Eduardo Sánchez Alepuz. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr