MotoGP: Iker Lecuona operato per sindrome compartimentale

Corse di Moto SPORT

“Abbiamo fatto fatica” aveva dichiarato Lecuona domenica scorsa

Guai fisici risolti per Iker Lecuona.

È il caso di Iker Lecuona, che al Hospital IMED di Valencia si è affidato al dottor Eduardo Sánchez Alepuz ed al suo staff per risolvere il problema di sindrome compartimentale al braccio destro.

Il pilota Tech3 si è sottoposto ad un intervento per sindrome compartimentale.

Un guaio che aveva già evidenziato nel corso del primo GP dell’anno, ma ha continuato fino a domenica scorsa. (Corse di Moto)

Su altre testate

La giornata di ieri ha visto ben due piloti della MotoGP finire sotto ai ferri del chirurgo. Leggi anche: Lecuona si opera per sindrome compartimentale prima di Portimao. Anche per lui vale lo stesso discorso di Miller, nel senso che ora avrà una decina di giorni per recuperare in vista del Gran Premio del Portogallo, gara che lo scorso anno era stato costretto a saltare a causa della positività al COVID-19. (Motorsport.com Italia)

Ma i problemi per Iker Lecuona non finiscono qui, visto che il pilota spagnolo ha deciso di porre fine ai disturbi legati alla sindrome compartimentale, ormai sempre più comune tra i piloti delle due ruote. (Virgilio Sport)

Due giorni dopo il Gran Premio di Doha, secondo appuntamento della stagione, Iker Lecuona si è recato a casa sua, a Valencia, sia per avere del meritato riposo che per sottoporsi a un intervento al braccio destro. (P300.it | News F1 e Motorsport)

ker Lecuona è stato operato ieri per risolvere il problema della sindrome compartimentale al braccio destro, che toglie sensibilità e gli ha dato problemi durante le prime due gare di MotoGp. Ieri, infatti, anche il ducatista Jack Miller si è sottoposto a un intervento per lo stesso motivo (Tuttosport)

Il 21enne spagnolo è finito sotto ai ferri come aveva già pianificato prima del GP di Doha, seconda tappa del Mondiale MotoGP andata in scena domenica scorsa sul circuito di Losail (Qatar). Il pilota della KTM Tech 3 è stato operato con successo dal dottor Eduardo Sanchez Alepuz presso l’ospedale Imed di Valenia. (OA Sport)

Ieri, infatti, anche il ducatista Jack Miller si è sottoposto a un intervento per lo stesso motivo Il pilota del team KTM Tech3 si è operato al Hospital IMED di Valencia sotto la supervisione del dottor Eduardo Sánchez Alepuz. (Corriere dello Sport.it)