La Formula 1 corre a Monza

La Formula 1 corre a Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tv Sorrisi e Canzoni SPORT

È in onda su Sky e in chiaro su Tv8. L’ex pilota Ivan Capelli ci svela i segreti della pista Matteo Valsecchi appuntamento per gli amanti della Formula 1. Domenica 1° settembre si corre a Monza il Gran Premio d’Italia, che viene trasmesso in diretta su Sky e anche in chiaro su Tv8 dalle 15.00. Per scoprire i segreti della pista e cosa aspettarci dalla Ferrari, abbiamo sentito Ivan Capelli, ex pilota (anche della Ferrari) e soprattutto una delle voci di Sky. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni giorno la città di Monza animata da spettacoli, concerti, attività sportive e molto altro. Dai concerti alle esibizioni di stunt riding e simulatori di guida, c'è qualcosa per tutta la famiglia. (Monza-News)

C’è molta della storia della più celebre gara di monoposto al mondo nel trofeo del Gran Premio d’Italia 2024 di Formula 1 disegnato dall’artista italiano Andrea Sala (Como, 1976) su commissione di Pirelli e Pirelli HangarBicocca. (Artribune)

Monza, 31 ago. - Un artista, un'opera d'arte che diventa trofeo e uno dei Gran premi di Formula 1 più famosi al mondo, quello di Monza. Pirelli e Pirelli HangarBicocca, con la curatela di Giovanna Amadasi, hanno scelto di affidare a Andrea Sala la realizzazione di una scultura che diventa il premio per il vincitore della gara. (Il Sole 24 ORE)

Alessandro Borghese al Gran Premio di Monza: “Un buon gelato contro il caldo. Il digestivo? No, la gara andrà bene. Forza Ferrari”

142 milioni di euro: è questo il valore economico del Gran Premio di Monza 2023. MONZA. (Il Centro)

Il GP d'Italia preannuncia tante emozioni. Prima fila tutta McLaren, poi Russell, Leclerc, Sainz, Hamilton e quarta fila tutta Red Bull. Sarà una gara assolutamente da vivere con le strategie che resteranno incerte fino a metà corsa. (Formula1 Web Magazine)

Voto 10. Deformazione professionale. (IL GIORNO)