Milan-Inter, Pioli con un grande dubbio di formazione

Calcio News 24 SPORT

Nel derby dell’andata Leao aveva messo in seria difficoltà la retroguardia nerazzurra e potrebbe quindi essere riconfermato

L’incognita riguarda soprattutto la fascia sinistra dell’attacco: a giocarsi il posto ci sono Ante Rebic e Rafael Leao.

Ecco l’incognita. In vista di Milan-Inter di domani pomeriggio, Stefano Pioli ha un grande dubbio di formazione.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Parole e musica di Alexis Saelemaekers. Intanto perché ogni domenica può cambiare qualcosa e poi perché come dice Pioli, la classifica si deve guardare a maggio. (TUTTO mercato WEB)

Giuliani: «Milan-Inter, eventuale vittoria interista può essere pesante». Condividi questo articolo. Antonio Conte, Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images). «Oggi, secondo me, nel caso di vittoria interista potrebbe risultare potrebbe risultare molto più pesante in termini psicologici. (Inter-News.it)

Tutto pronto per il derby di Milano. San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi (Di domenica 21 febbraio 2021) Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all ingresso 14 di San Siro - all opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l attesa del derby . (Zazoom Blog)

Probabili formazioni Milan-Inter: Pioli deve decidere tra Rebic e Rafael Leao come esterno sinistro. Stefano Pioli ha ben chiara in mente la formazione che dovrà scendere in campo nel derby delle 15:00. (MilanNews24.com)

0 0 vote Article Rating In tanti pensavano che il derby sarebbe stata la botta finale e invece ci arriviamo con un punto in più del Milan. (fiorentinanews.com)

Spazio invece ad Eriksen Re di Coppa, con quel calcio di punizione, senza Ibra espulso nelle prime fasi del secondo tempo Andiamo a vedere come i nerazzurri affronteranno la squadra di Pioli. (MilanNews24.com)