Milan-Inter, Pioli con un grande dubbio di formazione

Milan-Inter, Pioli con un grande dubbio di formazione
Calcio News 24 SPORT

Nel derby dell’andata Leao aveva messo in seria difficoltà la retroguardia nerazzurra e potrebbe quindi essere riconfermato

L’incognita riguarda soprattutto la fascia sinistra dell’attacco: a giocarsi il posto ci sono Ante Rebic e Rafael Leao.

Ecco l’incognita. In vista di Milan-Inter di domani pomeriggio, Stefano Pioli ha un grande dubbio di formazione.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Torna titolare Simon Kjaer, preservato nella gara contro la Stella Rossa. Tutti i quotidiani sportivi, in edicola questa mattina, si concentrano sulle probabili scelte di Stefano Pioli per la sfida di San Siro. (Pianeta Milan)

Però lo stato di forma dell’Inter mi fa pensare positivamente, sono convinto che il Milan deve assolutamente attaccare perché dovrà vincere, questo può essere ben sfruttato dall’Inter. Le parole verso il derby. (Il Milanista)

Tutto pronto per il derby di Milano. San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi (Di domenica 21 febbraio 2021) Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all ingresso 14 di San Siro - all opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l attesa del derby . (Zazoom Blog)

Milan-Inter, Pioli: “Giochiamo un derby che non si vedeva da tantissimo”

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, prepara la rinvita sull'Inter: tra passato e presente, sono tanti gli obiettivi del tecnico. Alessandro De Felice. Contro l'ex commissario tecnico della Nazionale Pioli ha conquistato appena una vittoria, con 3 pari e 6 sconfitte. (fcinter1908)

Avere dei giocatori che aspettano il rinnovo in fondo è fisiologico, la situazione dell'Inter è decisamente più particolare Se invece il Milan resta coperto, con i buoni palleggiatori e i meccanismi rodati che ha, può fare davvero bene". (fcinter1908)

Milan-Inter, le parole di Pioli. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato della crescita della squadra e si è detto soddisfatto di una classifica che non si vedeva da tantissimo. Queste le parole in conferenza stampa: “Io ho sempre creduto tanto nel nostro lavoro, nella qualità dei giocatori e nell’ambizione del club. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr