ESCLUSIVA Vecchi: “Dimarco ha l’Inter tatuata, la merita. Mi venne da ridere quando…”

ESCLUSIVA Vecchi: “Dimarco ha l’Inter tatuata, la merita. Mi venne da ridere quando…”
fcinter1908 SPORT

A proposito di nuovi corsi e giovani da lanciare, Inzaghi all'Inter ha già espresso parere favorevole su Dimarco.

Mi veniva da ridere quando segnò contro l'Inter e lo avevano criticato per l'esultanza.

Vogliamo fare un buon calcio, permettendo anche ai giovani di giocare.

"Spero Zinho possa fare lo stesso percorso di Dimarco e tornare per affermarsi in nerazzurro

Non è facile dimostrare di essere da Inter, ma il suo percorso lo mette nelle condizioni di potersi giocare questa chance. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Chi possiede un token può accedere ad un sistema di votazione dedicato per ogni club". Nelle casse del club nerazzurro dall'azienda legata alla criptovaluta arrivano oltre 20 milioni di euro: una cifra ragguardevole se si pensa al momento contingente. (Fcinternews.it)

L'Inter resterà dunque ad Appiano Gentile a lavorare, come desiderava fare Simone Inzaghi, che ha necessità di tranquillità e di lavorare con il gruppo che si sta pian piano completando, conclude l'emittente Ieri è infatti trapelata la notizia di alcuni positivi al Covid nell'Arsenal, che ha deciso di rinunciare al viaggio in America. (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport, nella prima pagina di oggi 22 luglio 2021, titola a proposito: "L’Inter cresce: primo graffio di Calha". Il turco infatti è stato uno dei protagonisti della gara, a segno insieme a Brozovic e Mulattieri, due volte in rete (Fcinternews.it)

GdS – Vidal, tempo già scaduto: si lavora alla risoluzione

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. CORRIERE DELLO SPORT. L’Inter cresce: primo graffio di Calhanoglu. (Inter-News)

Riportato in Italia dopo le esperienze con Bayern e Barça, Vidal è stato protagonista di una stagione altalenante a livello personale, condizionata da vari acciacchi fisici. Secondo la Gazzetta dello Sport, il cileno non farà parte della rosa di Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr