Coronavirus, Gallera: “In Lombardia 27.206 positivi e 3.456 decessi”

Sky Tg24 INTERNO

In calo anche Brescia: 5317 i malati, 289 più di ieri ma in calo rispetto ai 380 di due giorni fa.

L'assessore al Welfare: "A Lodi letti per bambini usati per pazienti". "In molti presidi il pronto soccorso è diventato un grande reparto.

Sono dati che "ci fanno ben sperare", dichiara l'assessore al Welfare, ma bisogna aspettare martedì per vedere se saranno confermati e per parlare di "controtendenza". (Sky Tg24 )

Su altri media

I Rangers non lo riscatteranno dal Genk. Emergenza Coronavirus, Sensi: "L'unica cosa che possiamo fare è restare a casa". Pisa, Corrado Jr: "Sono rimasto a Milano. I deceduti nelle ultime 24 ore sono 361 (totale 3.456 dall’inizio dell’emergenza Coronavirus). (TUTTO mercato WEB)

Sabato 21 marzo 2020 - 17:12. I numeri (in crescita) del coronavirus in Lombardia. I pazienti dimessi in attesa della negativizzazione del tampone sono 2.139. (askanews)

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l’assessore al Welfare, Giulio Gallera, commentano così l’annuncio del ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia. (BergamoNews.it)

Coronavirus, Gallera sulla situazione in Lombardia: “+1.691 positivi rispetto a ieri. Martedì giorno decisivo”. MILANO – I numeri raccontano un andamento leggermente più basso del contagio, ma è ancora troppo presto per vedere la luce in fondo al tunnel. (Giornale dei Navigli)

A Milano il dato è dimezzato (+424 rispetto a 868). A livello regionale i decessi sono stati 361 nelle ultime 24 ore, a fronte dei 546 di sabato. (Milan News)

Come detto in precedenza per fare un punto della sitazione riferito ai dati bisogna fare trascorrere ancora qualche giorno. In diminuzione rispetto a domenica quando i positivi erano cresciuti di 1691 e sabato invece di ben 3200″. (La Voce di Mantova)