Modella brasiliana muore a 18 anni per una trombosi da Covid

Modella brasiliana muore a 18 anni per una trombosi da Covid
ilGiornale.it INTERNO

Il suo nome nel nostro Paese non è molto conosciuto ma Valentina Boscardin era piuttosto nota in Brasile, dove stava iniziando la sua carriera come modella.

Voleva seguire le orme di sua madre Marcia Boscardin, ex modella, che nella sua carriera aveva sfilato per le grandi firme della moda europea, da Givenchy a Dior, passando per Armani e Valentino.

Addio, Valentina Boscardin Mendes

Valentina Boscardin non potrà mai coronare questo suo sogno, perché il Covid l'ha stroncata ad appena 18anni a causa delle complicazioni insorte dopo l'infezione. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La madre ha spiegato che Valentina aveva ricevuto due dosi di vaccino e non soffriva di malattie pregresse Valentina Boscardin, modella e influencer brasiliana, è morta a 18 anni per «complicanze dovute al covid». (La PekoraNera)

La modella Valentina Boscardin muore per complicanze del Covid: aveva 18 anni - L'Unione Sarda.it

"E' con grande dolore che dico addio all'amore della mia vita", ha scritto la madre, la presentatrice tv – ed ex modella per Givenchy, Christian Dior, Valentino e Armani – Marcia Boscardin. La giovane, doppiamente vaccinata e a quanto si apprende senza particolari problemi di salute, era stata ricoverata a San Paolo. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr