Messi imita Cristiano Ronaldo, la scelta della Pulce è da brividi

CalcioToday.it SPORT

Messi gioca con il Paris Saint Germain, Ronaldo è con il Manchester United.

Rosotel è il gruppo guidato dal giocatore argentino che ha scelto infatti di investire nel nuovo hotel in terra iberica.

La decisione di scegliere un nuovo campo inesplorato parte da lontano

Leggi anche – Portogallo-Lussemburgo, Cristiano Ronaldo da record: la doppietta è storica. Leo Messi imita Cristiano Ronaldo, cosa è accaduto. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Il garage di Cristiano Ronaldo, asso della Nazionale portoghese e del Mancehster United, è uno dei più lussuosi del mondo del calcio. Il giocatore ama il lusso e anche la velocità, così tra le sue auto si possono trovare Ferrari, Maserati e Porsche. (CalcioToday.it)

A Bola. "Come se fosse sempre il primo". Cristiano Ronaldo non si stanca mai di segnare: ancora un hat-trick per CR7, l'ottavo nella sua Seleçao, che ha travolto con una cinquina il malcapitato Lussemburgo. (TUTTO mercato WEB)

Robin Van Persie sbloccò il risultato con un colpo di testa e subito dopo fu Ángel Di María a battere Schmeichel per la seconda volta regalando lo 0-2. Jaime Vardy segnò il suo primo gol in Premier League per il vantaggio e un altro rigore di Ulloa regalò il clamoroso successo per 5-3 (Calcio In Pillole)

È il miglior marcatore della storia del calcio: è una cosa decisiva, deve esserlo per il trofeo, perché continua a dimostrare di essere il miglior calciatore della storia. Jorge Mendes si fa sentire: "Nessuno merita il Pallone d'Oro più di Cristiano Ronaldo". (TUTTO mercato WEB)

Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo Pallone d’Oro, Jorge Mendes: “Nessuno lo merita più di Cristiano Ronaldo”. by Sofia Cioli. Cristiano Ronaldo, Portogallo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0. (Sportface.it)

Sempre la stessa fonte fa sapere, inoltre, che Cristiano Ronaldo avrebbe mandato un messaggio forte e chiaro a Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Red Devils “Ronaldo era estremamente dispiaciuto per la panchina contro l’Everton”. (Calcio In Pillole)