MN - Scaroni: "Mi aspettavo che Conceiçao facesse bene, ha quel carattere lì..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scaroni: "Mi aspettavo che Conceiçao facesse bene, ha quel carattere lì..." All'uscita dagli uffici della Lega Serie A il presidente del Milan Paolo Scaroni, oggi confermato come Consigliere (il più votato), ha parlato del momento della squadra ai giornalisti presenti. Le sue dichiarazioni: Inizio molto importante di Conceiçao, se lo aspettava? “Devo dire che un po’ me l’aspettavo perché ha quel carattere lì. (Milan News)
Su altre fonti
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Anche da calciatore Conceiçao aveva le stimmate del leader (Milan News)
Il nuovo tecnico si è presentato alla grande, con la vittoria in Supercoppa italiana. Un avvio che il presidente rossonero si aspettava: "Se me lo aspettavo? Un po' sì, perché ha quel carattere. (Calciomercato.com)
Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter, il Milan di Sergio Conceiçao è pronto a concentrarsi nuovamente sulla Serie Dopo l'incredibile vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter, il Milan di Sergio Conceiçao è pronto a concentrarsi nuovamente sulla Serie A. (Pianeta Milan)
Il Milan di Conceicao farà fatica contro le medio-piccole di Serie A? Dopo aver vinto contro Juventus e Inter, Conceicao si è dimostrato fin da subito l'allenatore giusto per dare una mentalità vincente al Milan, ma dal punto di vista tattico giocare contro le big è molto diverso rispetto a giocare contro le medio-piccole di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Questa piccola, grande impresa è riuscita a Sergio Conceiçao, il secondo tecnico portoghese a sedersi sulla panchina del Milan in questa travagliata stagione. Nel giro di poco tempo l’ex allenatore del Porto ha guidato la sua nuova squadra alla vittoria nella Supercoppa italiana. (Corriere della Sera)
Le parole del presidente rossonero dopo l'assemblea di Lega a proposito del cammino della squadra dopo la vittoria di Supercoppa "Se mi aspettavo questo inizio di Conceicao? Devo dire che un po’ me l’aspettavo perché ha quel carattere lì. (fcinter1908)