Sarri difende Muriqi e avverte i tifosi: “Se vi sento dire qualcosa su di lui…”. Il video

alfredopedulla.com SPORT

Una dura presa di posizione che dimostra quanto Sarri voglia tenere unito il gruppo in questa importante fase di ritiro.

Il tecnico è stato protagonista di questi primi giorni di ritiro ad Auronzo e questa mattina, dopo la seduta d’allenamento, si è avvicinato agli spalti avvertendo i tifosi presenti: “Se vi sento dire qualcosa su Muriqi, vi faccio svuotare… (dalle gratinate, ndr)”.

Sarri è subito entrato nel mondo Lazio. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

Così il tecnico si è avvicinato al settore occupato dai tifosi e si è rivolto loro così: “Se sento qualcos’altro contro Muriqi, lo faccio vuotare”. Un atteggiamento che a Maurizio Sarri non è piaciuto. (IlNapolista)

Che è finito però nel mirino dei tifosi presenti. I tifosi della Lazio presenti presso la sede del ritiro del club biancoceleste hanno preso di mira un calciatore. (AreaNapoli.it)

LAZIO-TOP 11 RADIO CLUB 10-0. Marcatori: 15' rig Dilagano all'esordio Cagliari (16-1 al Real Vicenza), Empoli (12-0 al Castelfiorentino) e Sassuolo (8-0 al Bressanone), debutto convincente per Genoa, Verona, Venezia e Udinese. (Sport Mediaset)

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.30 - Difensori al lavoro atletico. AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa. (La Lazio Siamo Noi)

E così si è avvicinato alla rete divisoria tra il prato e gli spalti del campo di Auronzo e ha puntato il dito verso alcuni: “Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio vuotare tutta la tribuna” E minaccia di cacciare i tifosi che lo attaccano dal campo sportivo dove si allena la squadra. (leggo.it)

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.30 - Difensori al lavoro atletico. AURONZO - Nono giorno di lavoro all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo per la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr