Covid Lombardia, 449 casi su 48.882 tamponi. DIRETTA

Covid Lombardia, 449 casi su 48.882 tamponi. DIRETTA
Sky Tg24 INTERNO

In Regione Lombardia la percentuale di vaccinati è molto alta e quindi è un problema che ci riguarda, ma un po' meno di altre regioni.

Lo ha detto il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della sua visita alla scuola media Primo Levi del quartiere milanese di Baggio

Con 48.882 tamponi eseguiti è di 449 il numero di nuovi casi di positività al Covid registrati in Lombardia, con una percentuale in leggera diminuzione all'1%. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Covid Lombardia, il bollettino del 12 settembre 2021: 449 contagi e 3 morti In Lombardia sono 449 i nuovi casi Covid registrati, al fronte di 48.882 tamponi analizzati (tra antigenici rapidi e molecolari). (Fanpage.it)

Nei giorni scorsi, il vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, aveva assicurato di non temere contraccolpi sul servizio sanitario dopo la partenza delle prime lettere di sospensione per i medici no vax. (ilGiornale.it)

“Tale piano, dopo la condivisione con le Ats, le Asst e le rappresentanze dei medici di medicina generale, dei pediatri di libera scelta, delle farmacie – conclude la Nota – sarà presentato ufficialmente la prossima settimana in conferenza stampa” “Si inizierà – prosegue la Nota – dai pazienti trapiantati di organo solido e di cellule staminali ematopoietiche e si proseguirà con le altre categorie di pazienti immunocompromessi, come i pazienti in chemioterapia. (ComoZero)

Coronavirus: 35 i nuovi casi a Milano, 220 in Lombardia per un rapporto dell’1,4%

Terza dose: si parte anche in Lombardia. "Si inizierà dai pazienti trapiantati di organo solido e di cellule staminali ematopoietiche e si proseguirà con le altre categorie di pazienti immunocompromessi, come i pazienti in chemioterapia. (Prima Milano)

Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. (Telefriuli)

Sono 416 i pazienti attualmente ricoverati non in terapia intensiva, (+4). Da inizio pandemia sono stati eseguiti 14.140.922 tamponi (MilanoPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr