Rinnovo fragile: “maneggiare con cura”

Viola News SPORT

Anche perchè la Fiorentina ha dimostrato in più di un'occasione di non brillare - eufemismo - per la gestione dei rapporti personali.

Ci auguriamo che stavolta si riesca a "maneggiare con cura"

Il tema contratto di Vlahovic si sta surriscaldando.

La formula è stata fin troppo abusata negli anni scorsi con Chiesa. ed è finita come sappiamo.

La priorità adesso, prima ancora del rinnovo, è non disperdere l'entusiasmo del giovane bomber, fondamentale per il nuovo corso targato Italiano. (Viola News)

Su altre fonti

La Fiorentina, sua ex squadra, gli ha rivolto un pensiero sui suoi canali social, citando anche Diamanti (che compare in una foto). Troppo. Redazione VN. Joaquin fa 40 e continua ad essere una colonna del suo Betis. (Viola News)

Tra l'altro anche Saponara teoricamente può essere considerato una mezzala anche se con Italiano sia a Spezia che ieri ha giocato (e bene) da esterno alto. Il primo test ha messo in evidenza un giocatore, Marco Benassi, che la Fiorentina la scorsa stagione aveva messo sul mercato anche perché in scadenza nel 2022, in attesa delle considerazioni finali del tecnico. (Firenze Viola)

Certo che la nuova stagione per gli ex ragazzi di Italiano non è cominciata nel modo migliore “L’ultimo giro di tamponi – si legge sui canali ufficiali della società bianconera – ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff”. (fiorentinanews.com)

Se non proprio un imminente fumata bianca, quanto meno una schiarita importante. L'arrivo in ritiro dopo le meritate vacanze, la voglia di mettere subito in mostra la fame del giovane campione, e poi ovviamente l'immancabile confronto vis a vis con la società. (Firenze Viola)

L'imperativo è non avvicinarsi troppo alla data dello svincolo La società aspetta segnali dall'entourage del giocatori, non ci sono appuntamenti fissati. (Calciomercato.com)

VLAHOVIC “Da capire se Vlahovic rinnoverà e quale sarà il suo vice”. Ecco le sue parole:. “Italiano ha avuto un buon approccio con la piazza e la squadra, sta cercando di costruire un’idea di gioco coraggiosa. (Labaro Viola)