Ternana, Bandecchi, solo elogi per Tagliavento, Leone e Lucarelli (video)

Terni in rete SPORT

“Lì ho cominciato a decidere che, secondo come sarebbero andate le cose, Lucarelli sarebbe potuto diventare l’allenatore della Ternana”.

Il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rotto il silenzio che ha contraddistinto questo ultimo periodo.

Poi, il Presidente, come tutti noi, è rimasto impressionato dalla prestazione del Catania (allora allenato da Lucarelli) nella partita play off.

Lucarelli è così diventato il “pilota della macchina” e Luca Leone, il ds, “l’ingegnere della macchina”

Ha condiviso i meriti, anzi ha attribuito i meriti della vittoria a tutti i suoi collaboratori a cominciare dal vice presidente Paolo Tagliavento, al direttore sportivo Luca Leone e allo “Schumacher” della situazione ovverosia l’allenatore Cristiano Lucarelli (Terni in rete)

Su altre testate

Calciomercato, sfuma un tecnico per la Serie B. Tra i profili più ricercati in Serie B figura Cristiano Lucarelli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, doppio addio a giugno | I dettagli. (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE. ELEVEN SPORTS: NUOVA OFFERTA SU YOUTUBE Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di mercoledì 7 aprile e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) su Cusano Italia Tv, disponibile sul canale 264 del digitale terrestre, sul sito ufficiale (cusanoitaliatv. (Stadionews.it)

Cristiano Lucarelli ha parlato in vista della sfida di domani contro la Cavese, match che l'allenatore rossoverde non vuole sbagliare: "Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l'obiettivo tre giorni fa. (TernanaNews)

Ternana-Cavese, Lucarelli non vuole distrazioni: "Non possiamo permetterci brutte figure"

Dai rosanero poi passò al Mainz, club con il quale come già detto gioca tutt’ora. In Germania il centrocampista in quattro stagioni e mezzo è sceso in campo 123 volte ed ha realizzato 23 reti. (CIP)

Ai ragazzi ho detto che siamo schiavi della nostra immagine, non possiamo permetterci di fare brutte figure. Ternana-Cavese, Lucarelli non vuole distrazioni: "Non possiamo permetterci brutte figure". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. Gli aquilotti che salteranno il match contro la Ternana sono D’Andrea, De Vito, Natalucci, De Marco, Gerardi (squalificato) e Calderini. (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr