BANCHE: conti correnti svuotati da truffe

Tecnoandroid ECONOMIA

Solitamente queste truffe sono accompagnate da link sottostanti che indirizzano le vittime direttamente all’Home Banking per accedervi in modo veloce e verificare il problema.

Unicredit, Intesa, BNL e tanti altri Istituti non hanno l’abitudine di avvisare tramite un semplice messaggio comunicazioni di un certo tipo.

Purtroppo non è colpa dei vari Istituti di Credito se ancora una volta i cyber criminali hanno deciso di attaccare i consumatori con un conto corrente attivo. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

credito Intesa Sanpaolo, mutui e prestiti «green» per lefficienza energetica di Intesa Sanpaolo lancia i finanziamenti «green», mutui e prestiti personali, che premiano con condizioni di tasso vantaggiose chi acquista immobili ad elevata efficienza energetica (classe maggiore o uguale a B) e chi effettua una riqualificazione volta ad aumentarne la classe energetica di appartenenza. (Gooruf)

| Trend Online -. Ultime Notizie dalla rete : Intesa Sanpaolo Tornano attuali i problemi Intesa Sanpaolo oggi 1 giugno: il login non funziona OptiMagazine Intesa Sanpaolo, app e home banking non funzionano: entrambi i servizi down. (Zazoom Blog)

Possibile anche acquistare elettrodomestici di classe energetica A+++ dai partner convenzionati con Intesa Sanpaolo usufruendo di un finanziamento a tasso (taeg) zero. In Italia, solo il 30% degli immobili appartiene a una classe energetica medio-alta, il resto necessita di lavori di adeguamento. (Quotidiano del Sud)

E’ il caso di Intesa Sanpaolo, prima banca italiana per numero di clienti e ormai da anni impegnata in notevoli iniziative a supporto dell’ambiente, della cultura e della solidarietà. (FIRSTonline)

Intesa Sanpaolo, in Toscana e Umbria finanziamenti per 500 mln (Di lunedì 1 giugno 2020) FIRENZE (ITALPRESS) – “A mio modo di vedere le parole chiave in questo momento sono due: liquidità e velocità”. Con questa formula abbiamo già erogato 3.500, di cui 3000 ine 500 in, per un ammontare complessivo 500 milioni, 440 milioni ine 60 milioni in. (Zazoom Blog)

Verranno mantenuti l’inquadramento ricoperto in Intesa Sanpaolo Casa e la precedente retribuzione. Niente più dipendenti addetti all’intermediazione ma solo agenti con contratto di lavoro autonomo. (Bluerating.com)