Allegri Milan, arrivano conferme: il nuovo ds rossonero punta sull’ex Juve! Svelata la posizione del tecnico sul suo futuro. Ultime

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Ieri pomeriggio a Roma è andato in scena il primo summit conoscitivo tra il Ceo milanista Giorgio Furlani e Igli Tare. Prove d'intesa. (il Giornale)
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, è in cerca di un nuovo direttore sportivo e Igli Tare sembra essere in vantaggio nel casting che è stato messo su. L'ambiente rossonero è in subbuglio in vista della prossima stagione con molte cose che potrebbero cambiare rispetto alla situazione attuale. (Forzaroma.info)

La decisione è nelle mani del Milan e Furlani è il suo uomo chiave: lui e Tare riprenderanno un discorso avviato la scorsa settimana e, per il quotidiano sportivo nazionale, a questo punto le strade plausibili diventerebbero due. (Pianeta Milan)
Furlani e Tare hanno parlato di diversi allenatori per il Milan 2025-26. Magari due anni, con opzione su un terzo. (La Gazzetta dello Sport)
Igli Tare al Milan. Ormai siamo vicinissimi. (eurosport.it)