Fiorentina, i convocati di Italiano: ok Pulgar, Quarta e Gonzalez

Corriere dello Sport.it SPORT

Presenti tutti e tre i sudamericani Martinez Quarta, Nico Gonzalez ed Erick Pulgar, nonostante i tempi stretti del rientro dalle nazionali.

Centrocampisti: Amrabat, Benassi, Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Maleh, Pulgar, Saponara, Torreira.

Difensori: Biraghi, Igor, Quarta, Milenkovic, Nastasic, Odriozola, Terzic, Venuti.

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha chiamato 25 giocatori in vista del prossimo match di campionato, la trasferta di domani sera in casa dell'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Il portiere dell'Atalanta Juan Musso atterrerà dall'Argentina a Bergamo dopo la mezzanotte, a poche ore dalla gara casalinga contro la Fiorentina (sabato 11 alle 20.45): difficile quindi vederlo indossare i guantoni, al suo posto è pronto l'ex Sportiello. (Calciomercato.com)

La qualità nei tiratori a disposizione di Gasperini certamente non manca e l'arrivo di Koopmeiners, pur non partendo titolare nelle gerarchie nerazzurre, regala all'Atalanta un'alternativa in più per i calci da fermo. (La Gazzetta dello Sport)

Inizio piuttosto positivo, anche se con qualche difficoltà per l’Atalanta, che vuole ovviamente cercare di ripetere le grandi stagioni degli scorsi anni. Negli ultimi giorni è però arrivata una brutta notizia: Luis Muriel si è infortunato, e dovrà stare via parecchio. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr