Milan in ansia per Tomori, sostituito per un risentimento al ginocchio: necessari accertamenti

Calciomercato.com SPORT

Brutta notizia per il Milan, che perde Fikayo Tomori per infortunio.

Al 20' si è fermato da solo, toccandosi il ginocchio sinistro.

Il difensore inglese, al rientro in campo dopo essere guarito dal Covid, si è fatto male stasera a San Siro durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa.

Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel ruolo di terzino destro con il conseguente accentramento di Kalulu al fianco di Gabbia. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Speriamo che non sia nulla di particolare, spero di averlo già per lunedì" A sinistra abbiamo giocatori da uno contro uno, a destra dobbiamo muovere le posizioni per trovare situazioni vantaggiose. (Calciomercato.com)

Come riporta Tuttosport, sono nove in totale gli indisponibili, compresi gli infortunati Kjaer, Plizzari e Pellegri, oltre a Kessie e Bennacer anche loro in Coppa d’Africa (Milan News 24)

Com'è ormai noto a tutti, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore che possa sostituire il lungodegente Simon Kjaer. Che sia lui il rinforzo per la difesa del Diavolo? (Pianeta Milan)

Per il difensore inglese si tratta di un risentimento al ginocchio sinistro da valutare nelle prossime ore (Calciomercato.com)

I rossoneri, che all’intervallo sono sotto di un gol contro il Genoa a San Siro nell’ottavo di finale di Coppa Italia, hanno perso infatti Fikayo Tomori per infortunio. Si fa più incerta, a questo punto, la sua presenza nella gara di campionato contro la Juventus in programma per il 23 gennaio (Juventus News 24)

Il difensore inglese, al rientro in campo dopo essere guarito dal Covid, si è fatto male stasera a San Siro durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel ruolo di terzino destro con il conseguente accentramento di Kalulu al fianco di Gabbia. (Calciomercato.com)