Napoli, infortunio Lobotka: trauma distorsivo alla caviglia, i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Il Napoli perde per infortunio Stanislav Lobotka. Il centrocampista azzurro era uscito nel corso del secondo tempo della sfida poi vinta per 1-0 contro il Lecce dopo un brutto contrasto di gioco con Karlsson in cui la sua caviglia è rimasta sotto al corpo dell'attaccante svedese compiendo un movimento innaturale. Oggi il centrocampista slovacco si è sottoposto agli esami clinici e strumentali che hanno confermato le sensazioni iniziali. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La notizia riportata su altre testate

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a tre giornate dalla fine della Serie A. Il club azzurro ha infatti comunicato l’infortunio subito da Stanislav Lobotka, titolarissimo nel centrocampo dell’allenatore leccese. (InterNews24.com)

La lunga attesa sembra finita. Come riportato da Repubblica Napoli, è imminente l’incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: un confronto che potrebbe tenersi tra domani e sabato, a ridosso della sfida decisiva contro il Genoa, in programma domenica al “Maradona”. (Napolipiu.com)

Un Pallone d’Oro non smette mai di osservare il calcio con l’occhio del fuoriclasse. In un’intervista rilasciata a Marco Azzi per Repubblica Napoli, l’ex capitano della Nazionale Campione del Mondo 2006 analizza il momento decisivo della stagione e rivela anche le sue riflessioni sul proprio futuro. (Napolipiu.com)

Lo scudetto è vicino, ma Antonio Conte non vuole sentire parlare di traguardo finché non ci sarà la certezza matematica. Come racconta Marco Azzi per la Repubblica Napoli, la squadra si è ritrovata ieri a Castel Volturno dopo due giorni di riposo, accolta dal consueto bagno d’affetto dei tifosi, ormai abituati a presidiare l’esterno del Training Center come in un rito quotidiano. (Napolipiu.com)

David Inter, il Napoli fa sul serio! De Laurentiis punta l’attaccante del Lille per regalarlo a Conte. Ecco i dettagli (InterNews24.com)

Simone Inzaghi a Inter Tv, le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo Inter Barcellona, dalla semifinale vinta alla finale e le prossime di Serie FINALE FIGLIA DI UN LUNGO LAVORO – «Fa enormemente piacere, poi una serata così condivisa con i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni. (InterNews24.com)