Dune, nuovo trailer epico in italiano, data di uscita e tutto quello che sappiamo

Fortementein.com CULTURA E SPETTACOLO

- Advertisement -. L’arrivo dell’attesissimo film Dune nelle sale cinematografiche e si avvicina sempre di più, ci siamo!

Ma, da quello che possiamo vedere dal trailer, il prossimo adattamento live-action di Dune sarà uno dei più grandi in assoluto.

La risposta è il Prescelto di Dune, Paul Atreides.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità del film dune allora seguiteci e salvatevi questa pagina perché la aggiorneremo appena avremo nuove curiosità

Ecco cosa c’è da sapere sul nuovo film Dune prima della sua data di uscita. (Fortementein.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono dune, e questo ci conferma che stiamo guardando il trailer giusto, e che Denis Villeneuve ha capito cosa conta davvero in questo film: la presenza di formazioni geografiche semi-mobili composte da altissime montagne di sabbia del deserto. (esquire.com)

La qualità del film sembra a dir poco eccellente, e nulla sembra essere lasciato al caso. In ogni caso il trailer sembra mostrare un film davvero valido, e i primi commenti dalla stampa statunitense, invitata a vedere i primi minuti del film, sono davvero entusiasti. (SmartWorld)

I produttori esecutivi sono Tanya Lapointe, Joshua Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert Villeneuve dirige “Dune” da una sceneggiatura da lui scritta insieme a Jon Spaihts e Eric Roth, basata sull’omonimo romanzo di Frank Herbert. (Corriere dello Sport.it)

Prepariamoci a ritornare su ArrakisRead More L'articolo (HelpMeTech)

LEGGI ANCHE. «Dune», la premiere del film (con Timothée Chalamet) sarà a Venezia. LEGGI ANCHE. «Dune»: il primo trailer dell’attesissimo kolossal con Timothée Chalamet (Vanity Fair Italia)

Il film di Denis Villeneuve è tratto dal romanzo di Frank Herbert. Ecco il primo trailer del film:. Il film, Sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e arriverà in sala due settimane dopo. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr