Thiago Motta e il siparietto con un giornalista: "Vedo un tifoso del Torino che vuole destabilizzare l'ambiente..."

Thiago Motta e il siparietto con un giornalista: Vedo un tifoso del Torino che vuole destabilizzare l'ambiente...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Thiago Motta e il siparietto con un giornalista: "Vedo un tifoso del Torino che vuole destabilizzare l'ambiente..." CALCIO, SERIE A - Simpatico siparietto tra Thiago Motta e un giornalista durante la conferenza stampa pre-partita di Torino-Juventus. "Vedo in te un tifoso del Toro che sta cercando di destabilizzare l'ambiente. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi situazione. Però tu sei un grande tifoso del Torino, no?". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

I granata ospiteranno i bianconeri all’Olimpico di Torino sabato 11 dicembre alle ore 18:00. Si avvicina il momento del derby della Mole. I ragazzi di Thiago Motta torneranno quindi in campo in Serie A dopo l’eliminazione in Supercoppa. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus dovrà rinunciare a Vlahovic e Conceicao per il derby contro il Torino. (Fanpage.it)

Le dichiarazioni del tecnico granata alla vigilia del derby Sabato 11 gennaio Torino e Juventus si contenderanno l'ennesimo derby della Mole. La gara si giocherà alle ore 18:00 presso l'Olimpico Torino dell'omonimo capoluogo di regione. (Toro News)

Juventus, le ultime su Vlahovic, Douglas Luiz e Conceiçao

E’ una partita speciale per noi, per i nostri i tifosi e per il club. Non vediamo l’ora di andare in campo: vogliamo vincere”, ha detto l’allenatore della Juventus. (La Nuova Sardegna)

DOUGLAS LUIZ - "È un centrocampista. È di alto livello, può giocare nelle tre posizioni che utilizziamo noi, sa fare gol e l'ultimo passaggio, ha grande creatività. Nella fase difensiva può fare meglio, come tutti i centrocampisti che abbiamo. (SOS Fanta)

Oltre loro mancheranno anche Bremer, Cabal, Milik e lo squalificato Locatelli". "Vlahovic e Conceiçao non ci saranno. (La Gazzetta dello Sport)