Lecce battuto 4-2: doppietta di Bianchi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Toro batte 4-2 il Lecce e supera il turno in Coppa Italia: il prossimo avversario dei granata, nel quarto turno in programma a fine novembre, sarà la vincente di Siena-Vicenza che si gioca domani. La squadra di Ventura è parsa brillante e compatta ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Partita caratterizzata dalla presenza di numerosi ex. Tra loro Lerda, Ventura, Petrachi e Vives La gara di oggi per capitan Giacomazzi e compagni sarà ... (Leccenews24)

Meglio in patria dove giocò in 3 nazionali! (TuttoCalciatori.Net)

Attaccati alla partita per tre quarti, gli azzurri fanno predominare la loro legge nel quarto periodo. (Olimpiadi - Blogosfere)

Mattatore dell'incontro Alessandro Sgrigna, la sorpresa della formazione iniziale: l'attaccante granata segna ... (Toro News)

Gioco, gol e vittoria per i granata all'Olimpico. Di Sgrigna, autorete di Ferrario, Bianchi i gol dei padroni di casa, di Jeda per il Lecce. (Corriere dello Sport.it)

Non è troppo contento il tecnico leccese Franco Lerda dopo la sconfitta per 4-2 contro il Toro: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma ce la siamo complicata da soli. (Toro News)