La scia di sangue infinita sulle strade: tre morti fra Palermo e Trapani

La scia di sangue infinita sulle strade: tre morti fra Palermo e Trapani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
la Repubblica INTERNO

Tre morti ieri in poche ore sulle strade siciliane. A Palermo una donna di 65 anni perde la vita investita da un’auto mentre cammina con i nipotini sul marciapiede e a Trapani muoiono due motociclisti nello scontro con una vettura sull’autostrada A29 sulla diramazione per l’aeroporto di Birgi. La prima tragedia è avvenuta intorno alle 11 quando una donna di 65 anni viene colpita mentre passeggia … (la Repubblica)

Su altre fonti

La vittima, Vincenza Lombardo, era con i due bambini, di 3 e 2 anni, in via Portella della Ginestra nel capoluogo siciliano: uno dei due è stato portato all'Ospedale dei bambini. Una donna di 65 anni è morta dopo essere stata investita da un'automobile mentre stava attraversando la strada con i due nipotini, a Palermo (Tgcom24)

La vettura, una Fiat Seicento, era guidata da una giovane di 24 anni che avrebbe perso il controllo del veicolo travolgendo prima le fioriere e poi investendo lei e i piccoli. Dramma a Palermo. (Leggo.it)

Vincenza era una nonna e aveva un cuore immenso. Il cuore delle nonne non ha confini. Come il cuore dei nonni. Non si tratta di stabilire paragoni, ma di rammentare una verità nota a quelli che sono stati tenuti per mano, su qualunque strada. (LiveSicilia)

Palermo, nonna e nipotini travolti da un'auto sul marciapiede. Morta la donna, grave uno dei bambini

L’incidente è avvenuto in via Portella della Ginestra, nel capoluogo siciliano. Uno dei due bambini è stato portato in ospedale pediatrico per le cure del caso. Alla guida del veicolo che ha travolto la donna c’era una giovane di 24 anni, che avrebbe perso il controllo dell’auto. (Frosinone News)

Getting your Trinity Audio player ready... Auto piomba su nonna e nipotini di 2 e 3 anni sul marciapiede: a Palermo muore 65enne (Agenzia Dire)

L'incidente è avvenuto in via Portella delle Ginestre, a Palermo. Alla guida della Fiat Seicento c'era una ragazza di 25 anni che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, ha travolto due fioriere e investito la donna con i bambini. (RaiNews)