Security Summit Academy riparte a settembre

LineaEDP ECONOMIA

Il 14 settembre alle ore 11.00: “Consapevolezza degli utenti, un aspetto imprescindibile della sicurezza in chiave moderna.

Tutti gli Atelier Tecnologici hanno una durata di 50 minuti circa e sono fruibili gratuitamente sulla piattaforma online di Security Summit Academy, con la possibilità per i partecipanti di interagire

L’Atelier affronterà nello specifico come sia possibile ridurre il tempo tra il rilevamento e la gestione delle minacce informatiche. (LineaEDP)

Ne parlano anche altre testate

(askanews) – “Noi dobbiamo sempre preoccuparci che facciano agenzia per la cybersecurity se l’attacco è in corso adesso si dovrà aspettare un pò di tempo prima che funzioni. Mercoledì 4 agosto 2021 - 13:27. (askanews)

“Un milione di euro rivolto – afferma Ciuoffo - ai Comuni delle aree interne per infrastrutturare le reti LAN (Local Area Network) degli edifici di proprietà comunale, in cui si svolgono attività educative, aggregative, sportive, istituzionali e sociali. (gonews)

Qualora le richieste pervenute superino le risorse stanziate, Regione potrà assegnare ad ogni Comune beneficiario l’importo nel limite di 8.474,57 euro. È quanto prevede una delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell’Assessore alle infrastrutture digitali e ai sistemi informativi, Stefano Ciuoffo. (ExPartibus)

I criminali informatici amano questi periodi, durante i quali le persone si svagano e calano la propria attenzione. Check Point Research condivide i seguenti consigli di sicurezza informatica per le persone pronte per andare in ferie:. (Today.it)

Qualora le richieste pervenute superino le risorse stanziate, Regione potrà assegnare ad ogni Comune beneficiario l’importo nel limite di 8.474,57 euro. (Maremmanews)

L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha effettuato un sopralluogo all’interno dello scalo milanese incontrando anche i vertici della Sea. Per questo ringrazio il questore di Milano e tutti gli operatori che quotidianamente presidiano queste aree a tutela dei cittadini e dei tassisti regolari” (MI-LORENTEGGIO.COM.)