L'ufficio di Trump

Per saperne di più:
RSI.ch Informazione ESTERI

E poi su un mobile alle sue spalle una statuetta che raffigura un Trump in miniatura: molti ricordano i post sulle mani piccole di Trump, battuta che lo faceva infuriare molto

La foto è stata pubblicata su Twitter da uno dei suoi più stretti collaboratori, Stephen Miller.

Just had a terrific meeting with President Trump!

Il primo è una bottiglia di Diete Coke che si intravede dietro al telefono sulla scrivania. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex inquilino della Casa Bianca ha avviato una battaglia contro le grandi corporation che hanno condannato l’approvazione in Georgia della legge elettorale considerata discriminatoria verso le minoranze. (Il Fatto Quotidiano)

L’ex vicepresidente americano Mike Pence ha firmato un accordo multimilionario per due libri con l’editore Simon & Schuster, il primo dei quali uscirà nel 2023. Il primo testo, ha precisato, sarà l’autobiografia di Pence, e affronterà i «molti momenti cruciali dell’amministrazione», da quando Donald Trump lo ha scelto come suo compagno per il ticket presidenziale fino all’insediamento, lo scorso gennaio, del presidente Joe Biden. (Corriere del Ticino)

Un portavoce del repubblicano ha negato che la sua richiesta fosse collegata alle indagini del dipartimento di Giustizia. LEGGI ANCHE > Usa, dopo bando da social Trump lancia un suo sito web (Notizie - MSN Italia)

Usa, Trump e le manie presidenziali: spunta una replica dello Studio Ovale nella sua residenza in Florida

Uno di questi è una statuetta che raffigura la miniatura di Donald Trump Altri dettagli rendono lo studio identico a quello che aveva alla Casa Bianca. (BlogLive.it)

Il comitato elettorale di Trump, nei mesi immediatamente precedenti le elezioni, ha fatto qualcosa di simile ma di meno nobile, trasformando in settimanali delle donazioni che venivano spacciate per “una tantum”. (Business Insider Italia)

Infine, sulla scrivania, una targa regalata a Trump dalla US Border Patrol, la polizia di frontiera Fosse accaduto in Italia, probabilmente a Donald Trump avrebbero dato del rosicone, per usare un’espressione al limite del vernacolare. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr